Marco Carta contro Melody Fall

Di , scritto il 27 Ottobre 2008

Melody FallEccoci al secondo scontro di Sonic Arena, il torneo organizzato qui a SoloSpettacolo dove spetterà ai fan di 16 fra gruppi musicali e artisti singoli decidere a chi toccherà la palma di migliore in assoluto fra i lettori del nostro sito. Dopo la sonora vittoria di Roberta Bonanno contro i Fall Out Boy tocca ora a Marco Carta dimostrare tutto il suo valore contro i bravi Melody Fall.

Vi ricordiamo sia il regolamento che potete trovare qui, sia il tabellone completo degli incontri per quanto riguarda gli ottavi, consultabile qui.

Marco Carta non ha bisogno di tante parole di presentazione: vincitore dell’ultima edizione di Amici, un disco con dieci pezzi, Ti rincontrerò, che gli ha fruttato dischi d’oro e di platino, un grande tour estivo, varie volte presente come ospite in molte trasmissioni e, molto probabilmente, una futura partecipazione al Festival di Sanremo.

Diciamo la verità, a Marco è andata bene negli ottavi di finale. Incontra i Melody Fall che sono sicuramente una ottima band ma, visto il numero delle fan di carta presenti sul sito, non dovrebbero riuscire a causargli problemi particolari. I torinesi Melody Fall nascono nel 2003 con altro nome, dopo alcuni concerti vengono notati dal producer Andrea Fusini e dopo alcuni anni di rodaggio arrivano finalmente a sfornare un EP (nel 2006) e quindi due album nel giro di un anno (Consider us gone, 2007 e Melody Fall, 2008) oltre a uno split con i Better Luck Next Time.
Sono un ottimo esempio di pop punk nostrano sulle orme delle grandi band americane di questo genere.

Per come la vedo, è impossibile che Marco non vinca questo scontro, e da un lato è anche giusto che le varie “teste di serie” abbiano incontri iniziali tutto sommato facili.

L’unica cosa strana che potrebbe accadere sarebbe un contro-voto da parte dei fan delle band forti che hanno molte possibilità di vincere in finale e che vogliono sbarazzarsi di un “nemico” molto, molto forte. Se i fan di Tokio Hotel, Roberta Bonanno e altri ancora unissero i loro voti per i Melody Fall allora Marco potrebbe vedersela brutta.

Come al solito un video a testa e votazioni aperte per una settimana, dateci dentro!

Chi vuoi far passare ai quarti di finale?
Guarda risultati

 

 

Mascherine in pronta consegna

55 commenti su “Marco Carta contro Melody Fall”
  1. MiikHy Deafening ha detto:

    MARCUCCIO NOSTRO <3

  2. mony ha detto:

    Vinca il “migliore” XD metto tra virgolette ovviamente perchè è ironico,è solo un sondaggio per testare la “qualità dei fan” XD buon divertimento a tutti allora ^^ by una fan dei TH….ma quasi compaesana di Marco XD

  3. […] che tipi di commenti. I Sonhora possono avere una sola possibilità, pur essendo molto bravi: che tutte le fan di Carta si mettano a votare per loro e contro i Tokio Hotel, per non farli passare e facilitare il percorso […]

  4. Simona ha detto:

    …e che nessuno insulti l’altro, per favore.
    Sono sondaggi per vedere chi piace di più, non per vedere i livelli delle mentalità.

  5. Simona ha detto:

    Melody ♥


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009