Tokio Hotel in Italia: avete già il biglietto?

Di , scritto il 27 Ottobre 2009

Tokio_Hotel_Humanoid_tour_italiaI Tokio Hotel sono in assoluto una delle band più seguite e amate qui a solospettacolo e ora, dopo ben due anni di assenza, i loro fan possono tornare a gioire perché sono previsti ben quattro concerti in Italia. Segnatevi bene queste date:

25 marzo a Torino
26 marzo a Padova
11 aprile a Roma
12 aprile a Milano

Ci sarete? I biglietti sono in prevendita a partire da ieri, 26 ottobre e il tutto è organizzato da Barley Arts con prezzi oscillanti fra i 35 e i 45 euro: voi avete già prenotato il vostro biglietto o ve la state prendendo comoda pensando che comunque ci sarà tempo?

Il tour mondiale, battezzato Welcome to Humanoid City Tour segue l’uscita dell’album Humanoid che era stato preceduto dal singolo Automatic, il tutto con testi e richiami evidenti alla fantascienza.

Due anni sono tanti per preparare un album, segno che i Tokio Hotel hanno voluto fare le cose con calma senza affrettare inutilmente solo per guadagnare qualcosa in più.

Avete già sicuramente ascoltato e riascoltato il loro nuovo lavoro: cosa ne pensate? Vi sembra un passo avanti rispetto a quello precedente o c’è qualcosa che non vi ha convinto?

11 commenti su “Tokio Hotel in Italia: avete già il biglietto?”
  1. […] Tokio Hotel in Italia: avete già il biglietto? I Tokio Hotel sono in assoluto una delle band più seguite e amate qui a solospettacolo e ora, dopo ben due anni di assenza, i loro fan possono tornare a gioire perché sono previsti ben quattro concerti in Italia. Segnatevi bene queste date: 25 marzo a Torino 26 marzo a Padova 11 aprile a Roma 12 aprile a blog: SoloSpettacolo | leggi l'articolo […]

  2. Eleonora Kaulitz ha detto:

    Ovvio!! Dopo 3 anni che vi seguo finalmente sono riusita a prendere il mio primo biglietto *-*
    Per Padova e Roma … non vedo l’ora di quel giorno!
    Non c’è bisogno nemmeno di dire che sarà il giorno più bello della mia vita!! Si perchè io sensa loro proprio non riesco a vivere e + forte di me sono tutta la mia vita e non mi importa di cosa pensano gli altri! Tokio Hotel ICH LIEBE EUCH!
    Non cambiate mai e continuate a riscaldare il mio cuorer cn la vostra belissima musica x sempre VI PREGO ! <3

    by Eleonora_th

  3. silvia ha detto:

    certo che ho i biglietti! l’album è meraviglioso, è piaciuto a tutti i miei amici, e quindi, tutti al concerto!
    anche se mancano 5 mesi sto aspettando l’evento… tokio hotel siete magnifici!!

  4. valentina ha detto:

    si certo..ho preso i biglietti il giono stesso che sono usciti..
    roma e padova <3

  5. Jexì ha detto:

    certo che ho i biglietti!!
    roma e torino!
    *___*

  6. ely ha detto:

    e con ciò?? buon per lui!….per il fatto che canta anche con la polmonite dovrebbe piacermi?…son contenta per te e per lui…per quanto mi riguarda io continuo ad ascoltarmi Bill!!!

  7. andrea ha detto:

    non sto nemmeno a scrivere tutto quello che ha il buon vecchio Ian, non c’è abbastanza spazio!!! i noduli li ha avuti a suo tempo (con tutti gli acuti che tirava!!!) ed è stato operato. in seguito ne ha subite altre due, e adesso non lo ferma niente!!!
    credimi, una polmonite è molto molto peggio dei noduli!!!
    prova a guardare the battle rages on live in cosquin 2009 e te ne renderai conto…

  8. ely ha detto:

    Andrea…..non frega a nessuno se tu vai a vedere un concerto dei Deep purple…questo è un articolo sui Tokio Hotel!…..probabilmente il tuo cantante non ha nessun nodulo alle corde vocali altrimenti sarebbe stato operato anche lui! Mi sembra molto stupido attaccarsi a un problema serio di salute che ha avuto Bill…per fortuna superato senza conseguenze!

  9. andrea ha detto:

    no non ho i biglietti… e non ci tengo!!!
    io mi sono preso quelli per il concerto del 15 dicembre a milano dei DEEP PURPLE, quello sì che è un gruppo serio, con un cantante con le p…e che a 64 anni e il fiato distrutto da tutto nei concerti e non li annulla per i noduli (canta anche con la polmonite!!!)

  10. GigiaVampire ha detto:

    Sono davvero felice del nuovo lavoro dei Tokio Hotel. La novità del sound permette loro di raggiungere nuovi livelli di conoscenza e soprattutto di raggruppare un numero di fan sempre più alto. Io sono riuscita a constatarlo dal fatto che mio fratello non seguiva per niente i Tokio Hotel, ma da quando ho i CD nuovi non fa altro che prenderli ed ascoltarli, come se fosse lui il Fan, e non io! Ne sono rimasta davvero contenta. Complimenti a tutti, ragazzi, siete fantastici. Un amore per sempre, la vostra Gigia Kaulitz.

  11. ely ha detto:

    allora…commentando questo articolo posso dire che non è il caso di pensarci sopra se si intende andare ai concerti…in un solo giorno i posti migliori sono già esauriti!
    per quanto riguarda l’album devo dire che è veramente molto bello, orecchiabile ma anche con dei significati….fantastico sia in tedesco che in inglese.
    Grande Bill che con il suo carisma e la sua voce magnetica ha saputo riconfermare il successo del gruppo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009