Svolta dark per Rihanna nel nuovo album Rated R

Di , scritto il 27 Dicembre 2009

Dopo i suoni pop e soft di Music Of  The Sun, suo album di debutto, la cantante delle Barbados si è spostata sempre di più verso un tipo di musica più “dura”.

L’apice di questo cambiamento è il suo ultimo lavoro, Rated R, uscito il 23 novembre di quest’anno. All’album hanno collaborato artisti del calibro di Will.I.Am, Ne-Yo, The Dream e l’immancabile Justin Timberlake.

A precedere l’album è stato il singolo Russian Roulette, uscito in ottobre. Il disco è riuscito in pochissimo tempo a raggiungere l’apice delle classifiche negli Stati Uniti come in Europa.

Il secondo singolo è Hard, in collaborazione con Young Jeezy. Video in stile militare questa volta, che vede la cantante sempre meno vestita ed è ovviamente ricco di ammiccamenti che non mancano mai nei lavori delle reginette del pop e surrogati. Una guerra un po’ fuori dagli schemi, quella di Hard, tra bombe, mitra, costumini succinti e carri armati rosa shocking.

Questa svolta di stile sembra comunque essere positiva per Rihanna, di certo attira l’attenzione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009