I Pooh vincono la Finale! Ora Avril Lavigne contro Beyoncé

Di , scritto il 28 Gennaio 2013

Beyonce_Avril-Lavigne_Sonic-Arena4Questa volta ci avete stupiti sul serio.
Ogni volta che approntiamo una nuova stagione di Sonic Arena ci domandiamo sempre se non sia meglio eliminare del tutto le competizioni fra gruppi, in quanto spesso ricevono molti meno voti e commenti rispetto alle gare fra artisti singoli e così ci eravamo in qualche modo rassegnati per questa finale del Girone Miglior Gruppo Italiano.

Pooh e Gemelli Diversi, secondo le nostre previsioni, non avrebbero raccolto molto e invece… Valanghe di voti, molti like e condivisioni e più di 50 commenti, con una stupenda gara che se vede vincitori i grandi fan dei Pooh riserva comunque molto onore anche a quelli dei Gemelli Diversi, che non si sono mai lasciati andare a brutte parole e sono stati sempre sportivi e piazzando il loro gruppo comunque secondo in un girone non certo facile. Ancora una volta grazie a tutti per la partecipazione, ci avete sorpreso!

Ora arriviamo all’ultima sfida di questa edizione di Sonic Arena: siamo nel Girone Miglior Cantante Straniera e la finale vede Avril Lavigne contro Beyoncé. Impossibile un pronostico, vedremo cosa succede durante la settimana.

Come nelle passate edizioni i vari artisti verranno schierati uno contro l’altro nelle finali di settimana in settimana e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quel particolare cantante o gruppo. Non limitatevi a un banale “brava” bensì cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto per farci capire i perché della vostra scelta!

Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo QUESTO LINK avrete modo di controllare di continuo il tabellone con i vari risultati delle finali.

E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore? Le avete viste in concerto?
Avete tempo fino a lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far vincere la finale alla vostra cantante preferita!

Chi vuoi far vincere in Finale?
Guarda risultati

6 commenti su “I Pooh vincono la Finale! Ora Avril Lavigne contro Beyoncé”
  1. […] durante il Super Bowl ma qui, nella finale Sonic Arena per la Miglior Cantante Straniera, è stata Avril Lavigne a dominare senza la minima esitazione, con un distacco di voti che non ha mai lasciato dubbi su chi […]

  2. […] 685 MAX PEZZALI VINCE IL GIRONE!Girone Miglior Cantante Straniera (Anastacia): Avril Lavigne = 273 AVRIL LAVIGNE VINCE IL GIRONE! Contro Beyoncé = 14Girone Miglior Cantante Straniero (Elvis Presley): Eminem = 58 EMINEM VINCE IL […]

  3. Michela ha detto:

    Avril lavigne 🙂 perché sono una little black star e perché la amo dal 2002

  4. Alma Beltran Vazquez ha detto:

    Avril

  5. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 3 […]

  6. […] Avril Lavigne se encuentra en una votación realizada por el sitio italiano Solo Spettacolo contra Beyonce, quienes están enfrentadas por ganar en el rubro “Mejor Artista Extranjera”. El sitio destacó que no puede predecir quien será la ganadora, sabiendo que ambas artistas son muy diferentes y que de ambas se puede esperar cualquier cosa. Afortunadamente, la canadiense va ganando la votación 15 a 8 puntos. Es muy fácil votar y pueden ver los resultados al instante. Este especial llamado Arena de Sonic puso en juego a Avril Lavigne hoy, 28 de enero y tenemos tiempo hasta el próximo lunes para dejar bien en claro que la cantante cuenta con los mejores fans del mundo entero. Para votar por Avril Lavigne, haz click aquí. […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009