A Michael Jackson pignorato Neverland

Di , scritto il 28 Febbraio 2008

A Michael Jackson pignorato NeverlandLo aveva chiamato Neverland, come l’Isola che non c’è di Peter Pan e infatti … non c’è più. Non c’è mai stato forse. Un sogno che finisce al risveglio ma, in questo caso, l’incubo è la realtà e la fuga è il sogno.

La popstar americana, finita più volte nei guai a causa delle accuse di pedofilia e violenza sessuale nei confronti dei minorenni, perde un altro pezzo del suo sogno: il ranch da favola (con tanto di zoo e parco divertimenti per bambini) che aveva fatto costruire a nord di Los Angeles verrà venduto all’asta il 19 marzo.  A meno che la star rimasta bambino non paghi il debito di 24 milioni e mezzo di dollari vantati dalle autorià della California.

Non si intravede la luce per Michael che, nonostante le decine di milioni di album venduti in tutto il mondo, non versa in brillanti condizioni economiche e non vive a Neverland ormai da tempo. (Se siete interessati a leggere l’articolo riporatato da Fox News potete cliccare qui).

Sono da sempre convinta che, a volte, per sapere come andranno a finire le cose, basterebbe guardare come sono cominciate e da lì analizzarle per poter prevedere i possibili sviluppi finali: la vera ribalta di Michael era cominciata con un cambiamento di pelle e di colore. Dal nero al bianco. Le cose non potevano che finire … dal bianco al nero.

57 commenti su “A Michael Jackson pignorato Neverland”
  1. corvo ha detto:

    la tue intenzioni e la tua professionalita’ si evincono subito gia dalla scelta della foto…..non fare la furbetta..fai solo gossip scopiazzato qua e la…va vaa a ascoltarti gigi d’alessio va…

  2. KAROLA98 ha detto:

    POVERI SCEMI AVETE SBAGLIATO XSONA : NEL CASO NN L’AVESTE CAPITO NN RIUSCIRETE MAI A INFANGARE IL NOME D MICHAEL JACKSON , MA FORSE è MEGLIO LASCIAR PERDERE SONO CONCETTI TROPPO ASTRATTI X VOI … INFORMATEVI PRIMA D PARLARE , FORSE NN SAPETE KE MICHAEL è STATO COSTRETTO AD OPERARSI A CAUSA DI UNA GRAVE MALATTIA :VITILIGINE… poveri scemi!

  3. Gabriele ha detto:

    Grande Michael! E se fosse sempre vivo e si stesse preparando alla più grande burla della storia per vendicarsi sui media??

  4. 77 ha detto:

    Dear frends,i’love you for ever,im’live for you,heal the world tomorrow!!!

  5. Dancer in the dark ha detto:

    L’articolo non dice nulla sul fatto che Michael Jackson fosse in possesso della metà della Sony. Credo che i suoi problemi finanziari siano stati gonfiati dai media.
    E per quanto riguarda il “cambiamento di pelle” volevo segnalarvi che esiste una malattia chiamata vitiligine. Un po’ di informazione in più non guasterebbe.

  6. Katty ha detto:

    Se nb sapete bene ki era il grande micheal tenete i vostri commenti SU PER IL CULOOO!!!!

  7. michij ha detto:

    michael è michael e bastaaaaaa! nn insultarelo ignoranti


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009