Mariah Carey in semifinale. Ora Jovanotti contro Claudio Baglioni!

Di , scritto il 28 Febbraio 2011

Nonostante il numero di voti ridotto non c’è stata comunque storia nel confronto della scorsa settimana fra Mariah Carey e Celine Dion per il passaggio nella semifinale del girone Miglior Cantante Straniera.

La Carey ha ottenuto il favore dei lettori di solospettacolo e dei frequentatori del campionato di Sonic Arena e passa il turno, aspettando di conoscere chi sarà la quarta e ultima semifinalista del suo girone.

Passiamo quindi al Girone Miglior Cantante Italiano per una gara di quelle toste che dividerà i fan più di tante altre. Questa settimana tocca all’incontro fra Jovanotti e Claudio Baglioni, un grande del presente contro uno degli artisti più classici della canzone italiana e non è facile prevedere un vincitore. Probabilmente l’incredibile momento di fama e forma di Jovanotti dovrebbe favorirlo ma c’è da tenere presente che Baglioni non tramonta mai e ha sempre nuovi fan anche fra i giovanissimi.

Come abbiamo sempre detto e come ripeteremo in occasione di ogni sfida, sarebbe meglio motivare nei commenti, spiegare perché vi piace un artista rispetto all’altro, quali sono state le canzoni che ve lo hanno fatto scoprire e i vari ricordi che avete, oltre ovviamente a testi che ritenete importanti e così via. Solo così potrete, oltre a spartire emozioni e ricordi con altri fan come voi, cercare di convincere gli indecisi a votare per il vostro artista!

Vi ricordiamo che potete sempre controllare il tabellone degli incontri con i risultati aggiornati di settimana in settimana seguendo QUESTO LINK: e ora sotto con i voti e commenti, vinca il migliore!

Chi vuoi far passare in semifinale?
Guarda risultati
19 commenti su “Mariah Carey in semifinale. Ora Jovanotti contro Claudio Baglioni!”
  1. anna maria ha detto:

    Bravo jovanotti ma claudio è poesia, sentimento, è inimitabile, unico insomma il migliore

  2. […] più di trecento voti contro solo dieci Claudio Baglioni ha battuto Jovanotti durante la sfida della scorsa settimana e passa senza fatica in semifinale in un girone che sta per […]

  3. Enrico ha detto:

    Due mondi completamenti diversi.
    Ho votato Baglioni per i tarscorsi e per quello che mi lega al passato trascorso. Se guardo però all’attuale posizione e vena artistica “viva” allo senza dubbio vince Jovanotti. Claudio ha dalal sua parte una sorta di “truppe assatanate” di ogni età e sesso, che a volte gli stanno strette anche a Lui, ma che hanno permesso pur non scrivendo nuovi pezzi da anni, di rimanere e fare progetti artistici-commerciali di rilievo.

  4. Angela ha detto:

    Solo Cla’ unico inimitabile x tonalità e testi grande mago e poeta Cla’ x la vita sei grande!!!

  5. alberto coppolecchia ha detto:

    SOY ARGENTINO Y VOTO POR EL MAS GRANDE DE TODOS LOS TIEMPOS: CLAUDIO BAGLIONI – EN OCTUBRE LO HE VISTO EN EL TEATRO COLISEO DE BUENOS AIRES Y A PESAR DE QUE CLAUDIO NO ESTABA BIEN DE SALUD DIO UNA CLASE MAGISTRAL DE CANTO Y MUSICA, CON LA CANCIONES MAS BELLAS DEL MUNDO. CLAUDIO NOS DEBES UNA NUEVA VISITA EN BUENOS AIRES Y NO ME QUIERO MORIR SIN VOLVER A ESCUCHARTE EN VIVO EN ARGENTINA
    SALUD A TODO EL PUEBLO ITALIANO DE ALGUIEN QUE LOS ADMINA A LA DISTANCIA

  6. Katia ha detto:

    Claudio, perchè è stato la colonna sonora della mia infanzia, lo è tutt’ora e lo sarà per sempre.

  7. valentina ha detto:

    unico, eccezionale, ineguagliabile……….architetto cantante……sei grande. Tu che hai accompagnato la mia vita con le tue canzoni indimenticabili che sono tutte nella mia mente ogni giorno, ogni ora, ogni minuto…………….forever!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. M.Paola ha detto:

    E’IMPOSSIBILE FARE CONFRONTI TRA JOVANOTTI(CHE TRA L’ALTRO,GODE DI TUTTA LA MIA STIMA)COSìCOME CON TUTTI GLI ALTRI. L’UNICO CON CUI CLAUDIO PUò COMPETERE (E COMPETE)è SOLO,ESCLUSIVAMENTE CON…SE STESSO!

  9. elvezio ha detto:

    Ottimo. Una volta tanto è bello avere una serie di commentatori che invece di insultare l’altro sfidante mostra rispetto pur preferendo il proprio artista, siete un esempio da seguire, grazie!

  10. Mirca di Cesena ha detto:

    Perchè Claudio è il nostro grande mago.

    Perchè lui è sempre UN PO’ DI PIU’!

    Perchè Claudio è il nostro sogno…
    …il sogno è sempre e la vita è adesso.

    Claudio… tu… e NIENTE PIU’

    Mirca di Cesena

  11. Gabriella ha detto:

    Claudio, perchè il primo amore, non si scorda mai

  12. pasquale ha detto:

    Claudio all’età di jovanotti già poteva campare di rendita (artistica)… nun se bbatte!

  13. Tiziana ha detto:

    CLAUDIO è…OLTRE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. Antonella ha detto:

    Claudio è Claudio! Mi dispiace per Jovanotti.
    La prima canzone che me lo ha fatto conoscere è stata ovviamente Q. P. G. A e poi è stata una continua cascata di canzoni di Super Claudio fino a oggi. I concerti in giro per l’Italia! Spero che esca al più presto il nuovo CD. Dai Claudio datti una mossa, se no me la prendo con te!
    Ciao Antonella

  15. nino ha detto:

    BAGLIONI IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI

  16. manu ha detto:

    L’unico inimitabile CLAUDIO. Chi altri è in grado di regalare simili emozioni….

  17. Maria ha detto:

    Con tutto il rispetto per Jovanotti che è comunque un grande artista, non posso non votare Claudio Baglioni.Innanzitutto perchè sono una sua fan e poi, come è stato sottolineato nell’articolo, continua anche ora, dopo anni di carriera ad attirare nuovi fan, anche tra i giovani.E queste cose accadono solo ai grandi!

  18. adriana ha detto:

    LE SUE CANZONI SONO VERE POESIE, UN INNO ALL’AMORE…… SOLO LUI X SEMPRE TI SA DARE, EMOZIONI INCACCELLABILIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!IL PIU’ GRANDE: CLAUDIO BAGLIONI.

  19. […] Vai al sito per votare Articoli con termini corrispondenti o similari:Baglioni chiude l’Expo Shanghai […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009