Ashton Kutcher ha già dimenticato Mila Kunis!

Di , scritto il 28 Marzo 2013

Il lupo perde il pelo ma non il vizio! Il quadrupede in questione è Ashton Kutcher (35 anni). L’attore, mentre la bella fidanzata Mila Kunis (29 anni) si trova a Londra per la presentazione del suo ultimo film Il grande e potente Oz, si divertente passando da un party all’altro del Texas e facendo il galante con le fan (ma provolone sarebbe il termine giusto). Offre cocktail, rilascia autografi e si fa scattare foto abbracciato a loro. Per essere ancora più cortese, Ashton non manca di vestire i panni dell’autista dando un passaggio in macchina a due ragazze.

Un tipo di condotta che aveva già messo in atto mentre era sposato con Demi Moore, da cui sono derivati tutti i tradimenti che hanno portato alla separazione e ora al divorzio.

Da quando stava con Mila, ci eravamo illusi che Kutcher avesse messo la testa a posto. Tutte le sue dichiarazioni avevano confermato l’amore che provava ma ora tutto viene rimesso in discussioni dopo le foto che mostrano le nottate di vizi e stravizi del ragazzo. Attenta Mila!

1 commento su “Ashton Kutcher ha già dimenticato Mila Kunis!”
  1. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 3 […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009