Le testate di Amy Winehouse

Di , scritto il 28 Aprile 2008

Amy Winehouse arrestataE io che pensavo che Amy fosse pericolosa solo per via di quegli strani denti che ha. Ho detto strani? Scusate, volevo dire orrendi. Comunque sia se incrociate la star ventiquattrenne e milionaria dovrete stare attenti anche alle sue testate, perché proprio per questo motivo la cantante più turbolenta del mondo è stata interrogata il 25 aprile dalla polizia inglese.

Dopo la solita notte di bagordi Amy, completamente ubriaca e strafatta di chissà quali droghe, ha picchiato due persone, una a testate nello stomaco e l’altra a pugni in faccia. Per questa volta Amy se l’è cavata con un semplice ammonimento da parte delle polizia ma accettiamo scommesse su quanto tempo passerà prima che abbia un nuovo incontro con le forze dell’ordine. L’avvertimento apparirà comunque sulla sua fedina penale. Tirare testate in pancia è indubbiamente molto femminile e très chic…

Fra le altre imprese settimanali della cantante anche l’essere stata cacciata da un noto ristorante dopo che l’avevano beccata a drogarsi nei bagni. E il tutto proprio mentre viene inserita dal Sunday Times nella lista dei giovani milionari. Amy, ma con tutti quei soldi proprio non trovi il tempo per fare un salto da qualche dentista? Di questo passo diventerà l’unica star alla quale i fotografi NON chiedono di sorridere prima di scattare foto!

1 commento su “Le testate di Amy Winehouse”
  1. Masdevallia ha detto:

    😡


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009