Timebomb, Kylie Minogue è pronta a scoppiare

Di , scritto il 28 Maggio 2012

Tempo di festeggiamenti per Kylie Minogue che quest’anno celebra i suoi 25 anni di carriera. E come rendere onore ad un quarto di secolo passato su un palco se non con un bel video sexy?

Timebomb (bomba ad orologeria) è il singolo appena lanciato dalla cantante australiana con un video dove Kylie, oltre al suo talento, sfoggia tutta la sua sensualità non curante degli anni che passano.

Il video è stato girato da Christian Larson e vede la cantante sconvolgere i passanti del quartiere di Soho a Londra, fasciata in giacca di pelle e hot pants.

Il brano è tutto da ballare e si prepara già a diventare uno dei pezzi forti di quest’estate.

Con più di sessanta milioni di dischi venduti in venticinque anni, la cantante australiana è una delle punte di diamante del panorama della musica pop internazionale e, il 5 giugno, potremo riscoprire tutti i suoi più grandi successi grazie all’uscita del suo greatest hits, Best of Kylie Minogue.

Da fare invidia a tutte le nuove reginette del pop.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009