M.O.D.O.K: la nuova serie animata targata Marvel

Di , scritto il 28 Maggio 2021
M.O.D.O.K

Dal 21 maggio su Disney+ arriva M.O.D.O.K, una serie animata targata Marvel composta da dieci episodi. Quando era piccolo, tutti lo prendevano in giro per la sua testa grossa e così è diventato un supercattivo. Parliamo di M.O.D.O.K, il protagonista della serie che ha l’obiettivo di conquistare il mondo distruggendo, uccidendo e sfidando i famosi supereroi come Iron Man o Superman.

Il megalomane protagonista, dopo anni di sconfitte e fallimenti causati dagli eroi più potenti della terra, ha fatto fallire la sua organizzazione criminale, l’A.I.M. Spodestato dal suo incarico di leader è impegnato con la sua vita familiare e con un matrimonio in crisi. L’organismo mentale progettato solo per uccidere dovrà quindi affrontare la sua più grande sfida: una crisi di mezza età!

M.O.D.O.K è creata e scritta da Jordan Blum e Patton Oswalt (che nella versione originale dà voce al protagonista). Tra gli altri membri del cast: Ben Schwartz (Lou), Aimee Garcia (Jodie), Melissa Fumero (Melissa), John Hamm (Iron Man) e Bill Hader (Il capo).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009