Nuovi singoli e canzoni per Muse, Lady Gaga e Lana Del Rey

Di , scritto il 28 Giugno 2012

Lana-del-rey_Muse_Lady-GagaSettimana ricca di uscite di grande interesse da parte di nomi super noti con singoli e video che faranno sicuramente discutere e che hanno già attirato l’interesse di tantissimi fan.

Si comincia con la splendida e brava Lana Del Rey che per la clip di National Anthem ha osato davvero molto ed è riuscita a non deludere: prima incarna una rediviva Marilyn Monroe che canta Happy Birthday al presidente Kennedy e quindi “cambia” e diventa la moglie dello stesso, in varie scene, fino al tragico omicidio di Dallas.
Video sontuoso per una canzone che conferma tutto il suo talento.

I Muse invece hanno rilasciato un primo assaggio del loro prossimo album, The 2nd Law, la canzone si intitola Survival e sì, come hanno già fatto notare in molti ci sono tanti, tanti richiami ai Queen, si tratta comunque di composizione robustissima in grado di pompare a dovere il pubblico da arena.

Buone notizie infine anche per Lady Gaga, che durante una recente tappa del suo tour ha presentato una composizione inedita, Princess Die, che con buona probabilità potrebbe essere inserita nel suo prossimo album, una ballata lenta e intimista che, già dal titolo, è improntata a una certa malinconia.

Ecco a voi le tra canzoni di cui abbiamo parlato: cosa ne pensate?

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009