Tutta l’America’s Cup su Mediaset Premium

Di , scritto il 28 Luglio 2016

America s CupMediaset Premium ha comprato di recente i diritti in esclusiva per la trasmissione in Italia della 35esima edizione dell’America’s Cup. L’evento sportivo tra i più apprezzati dagli appassionati di navigazione è partito da qualche giorno e sta già tenendo incollati agli schermi televisivi numerosi innamorati di una delle competizioni più prestigiose di sempre. Il canale su cui sintonizzarsi è Premium Sport HD. Sarà un susseguirsi di dure sfide fino alla finale in programma a Bermuda nel giugno 2017.

Quest’anno lo sponsor ufficiale è Luis Vuitton. Gli ultimi scontri si sono tenuti lo scorso weekend a Portsmouth (Regno Unito). I prossimi appuntamenti da non perdere sono in Francia a settembre e quello in Giappone a novembre.

I protagonisti di questa 35esima edizione sono: Emirates Team New Zealand che comanda la classifica provvisoria con 295 punti, Land Rover Bar (285 punti), Oracle Team USA (285 punti), Artemis Racing (262 punti), Softbank Team Japan (259 punti) e Groupama Team France (234 punti). Oltre alla diretta integrale su Premium Sport HD, il meglio di ogni regata sarà trasmesso anche in chiaro su Mediaset Italia 2, in differita serale alle ore 23.00. La telecronaca del prestigioso evento sarà affidata al giornalista Mauro Melandri, con il commento tecnico dell’otto volte campione mondiale di vela Enrico Zennaro.

Gli appassionati di sport hanno un motivo in più per valutare la sottoscrizione di un abbonamento a Mediaset Premium. Da un confronto con altri servizi su SosTariffe.it emerge che i prezzi del servizio sono in linea o anche migliori rispetto ad altri concorrenti. Il pacchetto ad esempio che prevede serie tv, documentari, calcio e sport costa 24 euro al mese (con un costo una tantum iniziale di 69 euro).

Di recente Mediaset Premium ha lanciato un nuovo servizio chiamato Play. Si tratta di un’estensione dei servizi televisivi già in passato offerti, ma da oggi disponibili anche su dispositivi mobili. In questo modo, a prescindere da dove ci si trovi, sarà possibile vedere le migliori trasmissioni anche su computer, smartphone, tablet ecc. E’ sufficiente una connessione internet dati. Tra i dispositivi abilitati alla visione vi sono anche smart Tv, smart cam, chromecast, Xbox, iPad, iPhone, telefoni dotati di Android ecc.

Buone notizie per gli appassionati di calcio

Le notizie sono ottime anche per gli amanti del calcio. La nuova stagione calcistica è quanto mai ricca infatti di eventi, trasmessi su Mediaset Premium. Sono stati acquistati i diritti per trasmettere numerose partite tra le quali spiccano la International Champions Cup 2016 in esclusiva assoluta, la Champion’s League, la Scottish Premiership, Ligue 1 e Coupe de la Ligue (il campionato scozzese dopo 4 anni ripropone l’attesissimo Old Firm, il derby tra il Celtic e i Rangers, una delle sfide più affascinanti e sentite d’Europa). Il calendario di eventi prosegue ancora con la Supercoppa Europea e dal 21 agosto con l’immancabile Serie A 2016/2017. In diretta di potranno vedere tutte le partite in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa. E non è tutto. In esclusiva assoluta si vedranno anche le immagini degli spogliatoi, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, (immagini delle partite, degli allenamenti e delle conferenze stampa). Mediaset Premium può quindi essere un’amico irrinunciabile per tutti gli appassionati di sport che non vogliono rinunciare alla visione dei match più belli.

 

 

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009