Marco Mengoni: “Non Passerai” e un tour di grande successo

Di , scritto il 28 Agosto 2013

Non-Passerai_Marco-MengoniUn Marco Mengoni con la testa in una scatola, che si aggira per Parigi e colleziona istantanee d’amore: idea semplice, fiabesca e potente per il video di Non Passerai, nuovo singolo (il terzo) estratto da #PRONTOACORRERE. La canzone è stata scritta e composta da Lee Dewyze, Evan Bogart e Tobias Gad mentre il video è stato girato da Gaetano Morbioli, un regista che ha all’attivo una lunghissima serie di clip e che ha praticamente ripreso gran parte dei cantanti e musicisti della scena italiana contemporanea.

Potete vedere il filmato seguendo questo link al Corriere della Sera, mentre potete ascoltare la canzone, senza immagini, anche a fine post. Prosegue quindi l’incredibile momento di successo di Marco Mengoni, frutto sia del suo lavoro che del modo che ha di stabilire un rapporto molto particolare e intenso con il pubblico, rapporto di cui anche il video di Non Passerai è in pratica un simbolo.

L’Essenziale Tour continua a fare il pieno di pubblico entusiasta e dopo i successi del mese di agosto si prepara per un grande settembre, con date a Milano (25/26 settembre – 20 ottobre); Roma (28 settembre e 6 ottobre); Firenze (11 e 19 ottobre); Torino (12 e 17 ottobre); Bologna (1 ottobre) e Napoli (9 ottobre).

Vi lasciamo a Non Passerai. Cosa ne pensate del video e, in generale, di questa canzone?


1 commento su “Marco Mengoni: “Non Passerai” e un tour di grande successo”
  1. […] Un Marco Mengoni con la testa in una scatola, che si aggira per Parigi e colleziona istantanee d’amore: idea semplice, fiabesca e potente per il video di Non Passerai, nuovo singolo (il terzo) estratto da #PRONTOACORRERE. La canzone è stata scritta e composta da Lee Dewyze, Evan Bogart e Tobias Gad mentre il video è…Continua a leggere questo articolo qui. […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009