George Clooney ha sposato Amal Alamuddin: che cosa dicono di lei gli amici

Di , scritto il 28 Settembre 2014

george-clooney-amal-alamuddinIl matrimonio da favola tra George Clooney e Amal Alamuddin terminerà oggi dopo una lunga serie di festeggiamenti blindatissimi.

Poche cerimonie nuziali nella storia hanno generato tanto interesse, soprattutto perché fino a pochi mesi fa la bella avvocatessa anglo-libanese era praticamente sconosciuta al di fuori del suo circolo professionale. Ma finora familiari e amici di George non hanno fatto altro che tessere le lodi della sposina. La madre, Nina Clooney ha commentato: “Potete dirlo forte che sono felice: Amal è una ragazza davvero amabile.” E aggiunge: “Non siamo stati affatto sorpresi quando ci hanno detto del fidanzamento ed eravamo superfelici per loro. A livello intellettuale sono pari e questa per lui è una cosa importante. Però il mondo di Amal è completamente diverso dallo stile di Hollywood. E’ un avvocato brillante e intelligente e all’apice della sua carriera.”

Il padre Nick Clooney ha aggiunto: “Siamo felicissimi, siamo davvero felici io e mia moglie… e entusiasti per loro.”

La famosa collega Julia Roberts ha definito Amal “bella e intelligente”, mentre George è davvero felice, aggiungendo: “E questa secondo me è la cosa importante.”

Mark Stephens, l’avvocato che ha ingaggiato Amal come rappresentante legale di Julian Assange (il fondatore di Wikileaks) ha detto di lei: “E’ una donna straordinariamente intelligente, indipendente, con una mente sublime e invidiabili capacità sociali”.

Robin Jackson, capo dello studio legale Doughy Street Chambers per cui lavora l’avvocatessa ha detto: “Da quando è arrivata da noi Amal è sempre stata meravigliosa. Porta luce in tutto ciò che fa”. Aggiunge la mogli di un altro fondatore dello studio legale: “E’ un avvocato brillante, bellissima, perspicace, di sani principi, appassionata per i diritti umani, consigliere di Kofi Annan per quanto riguarda la Siria, parla alla perfezione tre lingue – francese, arabo e inglese – saggia, spiritosa e divertente.”

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “George Clooney ha sposato Amal Alamuddin: che cosa dicono di lei gli amici”
  1. […] già scelta il principe William e Kate Middleton, Angelina Jolie e Brad Pitt. Dopo il matrimonio a Venezia durato ben quattro giorni e alcuni giorni di riposo in Inghilterra nella contea del Berkshire, […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009