Chiara Ferragni e Fedez comprano casa a Bellagio, sul lago di Como?

Di , scritto il 28 Settembre 2020

La notizia che i Ferragnez volessero vendere la loro casa di Los Angeles e cercarne una in una località amena non lontana da Milano circolava da tempo. Secondo i bene informati potrebbe trattarsi di Villa Barzaghi, un dimora storica a Civenna, una frazione di Bellagio – circa 1000 metri quadri, con ben 15 camere da letto e 12 bagni, affaccio sul lago di Como e 4 ettari di terreno circostante. La spesa si aggirerebbe sui tre milioni di euro.

Iinutile dire che tutti in zona sperano che la notizia sia vera poiché farebbe da impagabile volano per il turismo, come già successo nel caso di George Clooney a Laglio. Le immagini postate su Instagram da Chiara Ferragni e Fedez a Civenna nei giorni passati sembrare confermare almeno la scelta del luogo. E’ anche sicuro che la proprietà è stata visitata dalla celebre coppia. Per il resto, aspettiamo comunicati ufficiali.

Operatori turistici e cittadini residenti sull lago di Como sono abituati da tempo ad accogliere VIP da tutto il mondo e nei mesi passati, a causa dell’emergenza coronavirus molti calciatori di Milan e Inter hanno scelto il lago come buen ritiro per loro e la famiglia. La stessa Ferragni, lombarda di origine, si fa vedere spesso in zona.

Chi volesse conoscere meglio le attrazioni nei pressi del lago di Como può fare riferimento a questa pagina del nostro blog Solotravel.it.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009