Sonohra in finale! Ora scontro fra Stevie Wonder e Bruce Springsteen

Di , scritto il 29 Marzo 2010

Dopo una settimana di scontri molto interessanti, con parecchi commenti e voti, ecco che i Sonohra trionfano sui Lost e passano alla finale del Miglior Gruppo Italiano, che si svolgerà fra qualche settimana fra loro e i Gemelli Diversi che, a giudicare dall’entusiasmo delle fan dei Sonohra, se la vedranno parecchio dura…

Voltiamo pagina e passiamo all’ultima semifinale del girone Miglior Cantante Straniero on una sfida molto, molto diversa da quelle cui siete abituati qui su Sonic Arena.
Spesso i nostri lettori hanno portato avanti fino in finale artisti molto giovani in questo caso invece abbiamo uno scontro fra due vere e proprie leggende della musica: Bruce Springsteen contro Stevie Wonder.

Nel turno precedente Bruce Springsteen ha battuto, sebbene in maniera non netta, Justin Timberlake mentre Stevie Wonder aveva sorpreso molti utenti asfaltando con una certa facilità un Robbie Williams sottotono.
Ora i due si scontrano in questa partita che deciderà chi sarà lo sfidante nella finalissima contro Michael Jackson.

Inutile dire quanto sia difficile decidere e come la vittoria di uno dei due non significhi che l’altro sia in qualche modo meno importante, è solo un gioco, ma questa volta è la sfida più difficile anche per il sottoscritto, che ha parecchi dischi di entrambi, per non parlare della redazione che è divisa praticamente in due gruppi uguali, schierati in modo opposto.

Sarà davvero interessante scoprire chi vincerà fra questi due miti, se potete ora più che mai sarebbe opportuno commentare fondo per motivare la vostra scelta con ricordi, emozioni, testi e altro ancora.

Bene, prima di cominciare a votare devo ricordarvi che potete sempre consultare il tabellone con tutti i risultati. E ora via con il voto, io aspetto ancora un po’, devo pensarci su, sebbene il cuore mi stia spingendo decisamente verso uno dei due…

Chi vuoi far passare in finale?
Guarda risultati
8 commenti su “Sonohra in finale! Ora scontro fra Stevie Wonder e Bruce Springsteen”
  1. jimmy ha detto:

    non è che non conoscono wonder, non capiscono proprio niente di musica.che tristezza;-)viva la musica di merda

  2. christian ha detto:

    ma… se Wonder prova a fare un concerto alla bruce secondo me schiatta dopo 10 minuti…carica,energia,voce e purezza alla pari del mio Bruce…difficile!!!finito lui e’ finita un era!!!non c e nessuno che gli si avvicini in questo momento..un saluto a chi lo apprezza

  3. […] alla seconda semifinale del girone Miglior Cantate Straniero, vinta con una certa facilità da Bruce Springsteen che ha battuto il pur bravo Stevie Wonder per 187 a […]

  4. keddesh ha detto:

    oh per carità non diciamo caga.te!! non è affatto coem comparare dostoevskij a Moccia!! OH! ma stiamo parlando di Stevie Wonder …dite piuttosto che non lo conoscete !! Stevie secondo me merita molto di più ma si sa….la maggioranza preferisce gente come Vasco rossi e Lugabue…!!

  5. Lucrezia ha detto:

    Io ho votato Wonder!

  6. Marco ha detto:

    Io sinceramente il boss, non lo menzionerei mai in queste gare o confronti, arriverebbe sempre primo, non c’è gusto, è scontato.
    E’ come partecipare ad una gara di motogp con un una biclietta, ai perso in partenza.
    Non si può confrontare il più grande rocker musicista cantastorie di tutti i tempi, nessuno nessuno all’altezza di sua maestà Springsteen.
    In finale, con Jackson, perderà, questo è più che ovvio, i voti saranno emotivi.

  7. elvezio ha detto:

    Anche a me piace molto Springsteen e alla fine l’ho votato ma mi pare che associarlo a Stevie Wonder non sia certo un crimine, vista l’importanza di Wondr nella storia della musica…

  8. franco ha detto:

    COME SI PUO’ PRETENDERE DI ASSOCIARE BRUCE SPRINGSTEEN A QUALSIASI CANTANTE DI QUELLI MENZIONATI…….. MA CHE RAZZA DI GIOCO E’ QUESTO E’ COME PARAGONARE DOSTOJIEVSKI A MOCCIA……


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009