Niente primo posto per Run the World (Girls) di Beyoncé

Di , scritto il 29 Aprile 2011

Brutto colpo per Beyoncé che questa volta non è riuscita a fare centro.

Dallo scorso 21 aprile è disponibile in rete il nuovo singolo della cantante americana, Run the World (Girls), che arriva ad anticipare il suo attesissimo nuovo album di cui ancora non si hanno notizie precise.

Il brano, scritto dalla cantante e da Terius Nash con la collaborazione di Switch e Shea Taylor, prende diretta ispirazione da Pon the floor di Major Lazer.

Uscito da qualche giorno ormai, non si può proprio dire che il singolo abbia fatto il cosiddetto “botto”. Per B, abituata a schizzare al primo posto più veloce della luce, questo deve essere stato un bel rospo da ingoiare.

Che le nuove e tantissime principesse del pop stiano rubando il posto alle veterane? Katy, Gaga e Rihanna ormai attirano più ascoltatori della talentuosa Beyoncé?

Speriamo il destino non riservi al nuovo album dll’artista lo stesso trattamento riservato ad altre cantanti ormai “consumte” prima tra tutte Christina Aguilera.

E’ ancora presto per dire se sarà effettivamente un buco nell’acqua, intanto aspettiamo di vedere il video del brano girato da Francis Lawrence che dice: “Sarà grande! Probabilmente, sarà uno dei più grandi video che Beyoncé abbia mai fatto per le sue canzoni. Questa canzone è davvero incredibile. Si presenta come una canzone fantastica, perciò mi auguro davvero tanto che questo video catturi la sua attenzione e che sarà per lei come quello più fresco e diverso“.

Noi facciamo il tifo per B!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009