Quando le star vanno fuori di testa, seconda parte

Di , scritto il 29 Aprile 2011

Eccoci qui a parlare nuovamente dei momenti più disastrosi e talvolta tragici di alcune star, capaci di regalarci così tante emozioni in concerti, dischi e film ma anche di, come chiunque, fallire e sbagliare, cedere spesso sotto l’enorme pressione che comporta il loro ruolo.

Nella precedente “puntata” vi avevamo parlato di alcuni momenti imbarazzanti per Mel Gibson, Amy Winehouse, Christian Bale e David Hasselhoff, vediamo ora a chi tocca e perché.

Courtney Love: autodistruttiva quasi quanto il suo grande amore, Kurt Cobain, Courtney si è resa ridicola in pubblico parecchie volte raggiungendo uno dei picchi con le note sfuriate contro la figlia che apparivano su Twitter. Ma contro la figlia ha fatto ben di peggio, ricordiamolo, visto che ha continuato a usare eroina anche quando era incinta di parecchi mesi…

Lindsay Lohan: Beh, in questo caso c’è solo l’imbarazzo della scelta. Arresti, possesso di droga, guida in stato di ubriachezza, liti pubbliche con la sua ex amante, comportamento oltraggioso in Tribunale. Nominatene una e sicuramente Lindsay l’avrà fatta…

Whitney Houston: mentre con altre star alle volte ci scappa anche da sorridere, quando pensiamo a Whitney Houston non possiamo far altro che provare grande tristezza e pena per quello che è stata la sua vita. Ridotta a una tossica all’ultimo stadio da suo marito, la Houston sembra incapace di riprendersi e i suoi recenti concerti sono stati imbarazzanti. Un enorme, enorme spreco di talento.

Robert Downey Jr: forse l’esempio contrario a Whitney Houston. Nella seconda metà degli anni Novanta sembrava in procinto di autodistruggersi e scomparire per sempre: arresto per possesso di eroina, cocaina e arma da fuoco con conseguente blocco di carriera. Poi il nostro ha saputo recuperare e ora, fra Iron Man e Sherlock Holmes, non solo è uno degli attori più richiesti di Hollywood ma anche una forma fisica invidiabilissima. Complimenti, Robert!

1 commento su “Quando le star vanno fuori di testa, seconda parte”
  1. fabio ha detto:

    La cazzata sulla Houston è fenomenale sai?
    Mi chiedo ancora perchè ho sprecato tempo sia nel leggere quello che hai scritto, sia nel scriverti queste due righe.
    NO COMMENT.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009