Laura Pausini batte Irene Grandi

Di , scritto il 29 Giugno 2009

Laura PausiniLo scontro Sonic Arena 2 fra queste due grandi cantanti italiane è purtroppo avvenuto nella settimana più brutta e triste, con la morte di Michael Jackson che ha addolorato milioni di fan e che spinge ovviamente a varie considerazioni sul mondo dello spettacolo.

Non insulteremo la vostra intelligenza con i soliti discorsi tipo the show must go on: MJ è presente in questa competizione ora più che mai, così come sono presenti altri artisti purtroppo defunti, spetterà ai suoi fan portare alta la sua bandiera e tentare di fargli vincere anche la seconda edizione di Sonic Arena, così come i fan degli altri artisti dovranno mostrare massimo rispetto per MJ lottando con ogni grammo di energia per batterlo.

Energia che non è certo mancata ai grintosi fan della Pausini, che si sono facilmente sbarazzati della pur simpaticissima Irene Grandi e ora aspetteranno di conoscere il loro prossimo avversario, ovvero la vincitrice fra Mia Martini e Giorgia.

Domani? Domani tocca agli esordienti stranieri, con una sfida alquanto strana: Panic at the Disco contro Sam Sparro. Questa volta in redazione brancoliamo nel buio, anche se ci sembra che i PATD abbiano qualche risorsa in più. Lo vedremo domani, sempre su questo canale!

6 commenti su “Laura Pausini batte Irene Grandi”
  1. Giulia ha detto:

    ovvio 4e la Divina Pausini la migliore altro che Irene e Giorgia anno la voce ma preferisco la Pausini mille volte ancora

  2. Luca ha detto:

    Quoto Vanessa!!
    I pausiniani sono imbattibili come la Divina 🙂

  3. Vanessa ha detto:

    Siiii, forza Laura!!!! E adesso avanti la prossima… Mia Martini e Giorgia sono degli avversari più ostici rispetto a Irene Grandi, ma facilmente battibili allo stesso modo. Noi pausiniani non temiamo nessuno!!!

  4. Keddesh ha detto:

    Scusate spero che le sfide non vengano fatte nell’ordine in cui sono state poste nel tabellone ma che debbano essere ancora sorteggiate perchè mettere Kylie contro Madonna mi sembrerebbe un colpo basso al primo giro. Credo sinceramente che questa sfida potrebbe essere una di quelle finali x il girone donne straniere e non è possibile che venga liquidata così Kylie al primo giro! In ogni caso voterò notte e giorno pur di far fuori la Ciccone! 🙂

  5. Luca ha detto:

    ah ok ho letto nell’altro post…grazie x la risposta aspetteremo con ansia in gara la nostra Bonanno 🙂

  6. Luca ha detto:

    grande Laura sei il nostro orgoglio 🙂
    ma la Bonanno????


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009