Lindsay Lohan festeggia il suo compleanno in grande stile

Di , scritto il 29 Giugno 2009

lindsay lohanDifficile distrarre il mondo dello spettacolo dalla tragedia della morte di Michael Jackson e di Farrah Fawcett.

Poco male, ci pensa Lindsay Lohan, che ha deciso di festeggiare il suo 23esimo compleanno con una festa in grande stile. Il suo compleanno è infatti il 2 luglio, ma i festeggiamenti sono iniziati ieri al MGM Grand Resort Hotel & Casino di Las Vegas, dove le piscine, i fotografi e la musica aspettano già la diva per una celebrazione tutt’altro che sobria.

Lindsay, che ama molto far parlare di sé, si è presentata in bikini indossando un cappello alla Jacko e proponendosi ai fotografi con una posa davvero stravagante.

La sua (ex?) fidanzata Samantha non era presenta alla festa ma ci sono probabilità che arriverà nei prossimi giorni

D’altronde, chi ha tempo di festeggiare per un’intera settimana? Ma è ovvio: i divi e le dive di Hollywood!

1 commento su “Lindsay Lohan festeggia il suo compleanno in grande stile”
  1. NOEMICAPASSO ha detto:

    la ragazza ormai 23 enne raddoppia la sua immagine (beh fa bene).Oltre il tributo al grande jackson il suo stile non fa paragoni.Ma la bellissima samantha dov’è?…fossi io lidsay il compleano lo festeggierei SOLO in compagnia della ronson, una ragazza così non la trovo nemmeno ammazzata. Che dire,contenta lei.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009