Tutta colpa di Freud: la serie televisiva italiana su Prime Video

Di , scritto il 29 Giugno 2021
Tutta colpa di Freud

Disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon, dal 26 febbraio 2021, Tutta colpa di Freud è una serie italiana di genere comedy diretta e ideata da Rolando Ravello. Nel cast si trovano Claudio Bisio e Max Tortora e si narrano le vicende di uno psicanalista di cinquant’anni, Francesco.

Ormai separato e con tre figlie adulte, Francesco si trova a dover fare i conti con il ritorno a casa di queste ultime. Questo evento gli provoca terribili attacchi di panico che lo costringono ad assumere ansiolitici e ad andare in terapia.

Prodotta da Lotus Production con la collaborazione di Amazon Prime Video, è la serie derivante dall’omonimo film del 2014 diretto da Paolo Genovese. Questi i nomi del cast: Marta Gastini, Katsiaryna Shulha, Valerio Morigi, Claudio Bisio, Lana Vlady, Massimiliano Tortora, Magdalena Grochowska e Demetra Bellina.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009