Elisa: 16 settembre all’Adriatic Arena di Pesaro

Di , scritto il 29 Luglio 2008

ElisaVi avevamo già parlato in questo post dell’artista italiana Elisa che ha sfondato il muro d’oltreoceano con la pubblicazione integrale dell’album Dancing, uno dei brani più scaricati su iTunes negli Stati Uniti.

Ma Elisa – è evidente! – piace tantissimo e forse ancora di più in Italia, suo paese natale, nonostante l’amore per la musica l’abbia portata a studiare in Nordamerica.

Per la gioia di tutti i fan di questa cantautrice completa e dai brani sempre originali, vi segnalo che è stata annunciata la data zero che precede l’attesissima edizione del concerto “Mechanical Dream” in programma per il 20 settembre nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona. Elisa, infatti, prima di questo giorno attesissimo, si esibirà il 16 settembre all’Adriatic Arena di Pesaro, due giorni a poca distanza l’uno dall’altro per concludere nel migliore dei modi l’estate.

Per avere maggiori informazioni sul concerto del 16 settembre puoi cliccare qui.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009