Oronero: in arrivo il nuovo album di Giorgia

Di , scritto il 29 Settembre 2016

giorgia-oroneroDomani, 30 settembre 2016, sarà lanciato in rotazione radiofonica il singolo “Oronero”, che farà da apripista per l’album con lo stesso titolo in uscita il 28 ottobre prossimo. Sono tre anni che Giorgia manca dalla scena musicale. L’ultima fatica, di enorme successo era stata “Senza paura”, prodotto anch’esso da Michele Canova, come il nuovo progetto discografico. Difficilmente Giorgia deluderà i suoi fan con il nuovo lavoro: dopo più di 20 anni di carriera artistica con oltre 7 milioni di dischi venduti, Giorgia è unanimemente considerata tra le più grandi artiste italiane di tutti i tempi, con una voce capace di virtuosismi tipici delle grandi star d’Oltreoceano. Nel corso degli anni ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali come, per citarne alcuni, Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Herbie Hancock e Alicia Keys. La cantante è anche tra gli ospiti del nuovo album di Enzo Avitabile.

Segnaliamo che chi effettuerà il preorder di Oronero su iTunes (possibile a partire da venerdì 30 settembre), otterrà come instant gratificazione proprio il singolo che dà il titolo al disco.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009