Roberta Bonanno contro Madonna

Di , scritto il 29 Dicembre 2008

Roberta BonannoCon Marco Carta che ha passeggiato su Britney Spears, ora Roberta Bonanno deve dimostrare di non essere da meno e arrivare anche lei alle semifinali. Ma come fare? L’avversario che si trova di fronte sembra davvero imbattibile. Madonna non ha bisogno di nessuna presentazione e dovrebbe vincere facilmente ma… Se diamo uno sguardo agli ottavi ci accorgeremo che Madonna ha battuto i Finley 255 a 168 mentre Roberta era passata contro i Fall Out Boy per 224 a 108.

Se la matematica non è un’opinione, non ci sono davvero molti voti fra 224 e 255 e chissà, se le bonannine spargeranno per bene la voce potrebbero persino farcela. Certo, è passato un po’ di tempo e ci sono anche tutti gli altri fans da tenere a mente: è scontato che le cartine potrebbero divertirsi a votare contro la Bonanno mentre invece può essere più imprevedibile, per dire, il voto dei fan di Michael Jackson o dei Tokio Hotel.

Prima che lo dicano nei vari commenti ci pensiamo noi: è chiaro che non è possibile confrontare le due carriere, così come è chiaro che la Bonanno è una cantante italiana agli inizi della carriera mentre madonna è la regina assoluta del pop da moltissimo tempo, siamo noi i primi a dirlo, il gioco serve solo a verificare i vostri gusti qui e ora, non certo a dare risposte universali di chissà quale tipo.

Giratela come volete ma le fans della Bonanno dovranno davvero rimboccarsi le maniche, chiamare a raccolta amici e parenti, votare da casa e da fuori per cercare di farcela e godersi poi il meritato riposo fino alle semifinali. Staremo a vedere.

Prima di lasciarvi ai due video e alla votazione, vi ricordiamo sia il regolamento che potete trovare QUI, sia il tabellone completo e aggiornato degli incontri per quanto riguarda i quarti di finale, consultabile QUI

Chi vuoi far passare alle semifinali?
Guarda risultati

 

 

Mascherine in pronta consegna

259 commenti su “Roberta Bonanno contro Madonna”
  1. […] sarà anche stata battuta da Roberta Bonanno nella nostra Sonic Arena ma la vita vera è tutt’altra cosa e in pochissimi giorni ha venduto […]

  2. Lucrezia ha detto:

    Mi sembra un confronto assurdo cioè Madonna è la regina del pop Roberta e una cantante dell’anno scorso con tutto rispetto…ho votato Madonna…

  3. Pamela ha detto:

    ahahahahahahhhh xD
    Beeeeeeeene dopo aver letto i risultati di questo “sondaggio” (se cosi può chiamarsi) me ne posso anche andare.

    Sapete, è come paragonare i Queen ai Tokio Hotel e vedere che questi ultimi hanno il doppio dei voti.
    Gooooooood bye!

  4. sara ha detto:

    dai rega ma potete fa vince roberta????
    canta da ieri per dinci!!!
    la volete mette a confronto cn Madonna???
    mamma miaaaaaaaa come state!!!!

  5. marta roberta sei il mio angelo ha detto:

    roooooooooooooooooooby ti amo vederti dal vivo è stato bellissimo!!!!!!!!!!!!!!sei il mio angelo grazie a te NON HO PIU PAURAAAAAAAAAAA!!

  6. Vane ha detto:

    ROBY ROBY ROBY ROBY ROBY ROBY ROBY ROBY ROBY ROBY ROBY ROBY ROBY ROBY ROBY ROBY ROBY ROBY ROBY ROBY ROBY ROBY ROBY ROBY ROBY ROBY ROBY <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

  7. cocco ha detto:

    di voci belle ce ne sono a milioni,ma essere capaci di scrivere canzoni che piacciono a milioni di persone quante ce ne sono?ma si dai come corista di madonna potrebbe andare sta qui

  8. sasa ha detto:

    MA LA BONANNO PUO’ AVERE ANCHE UNA BELLA VOCE MA MANCA DI PERSONALITA’!!! MA DOVE VUOLE ANDARE??? NON SERVE SOLO UNA VOCE DECENTE!!!!
    E POI DI BONANNO IN ITALIA SIAMO PIENI MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    TANTO RAGAZZI FRA QUALCHE ANNO NON CI SARANNO PIU.. A PROPOSITO VOI CHE SEGUITE MARIO DE FILIPPI CHE FINE HANNO FATTO TUTTI I PRECEDENTI?? ANTONINO PER ESEMPIO???
    FARANNO TUTTI LA STESSA FINE.., IL NULLA!!

  9. Dario ha detto:

    Quanto siete ridicoli, Majocco forse quella è la tua ragazza e volvevi farla conoscere al pubblico 😉


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009