Un grande marzo fra Stadio e Renato Zero

Di , scritto il 30 Gennaio 2009

Renato ZeroAncora qualche settimana d’attesa e potremo assistere al ritorno di due grandi nomi della musica italiana, entrambi assenti da qualche tempo per quanto riguarda nuove uscite discografiche. E sarà proprio il 20 marzo la data da tenere a mente per tutti i fan di Stadio e Renato Zero.

Uscita in contemporanea nello stesso giorno per i nuovi cd di questi due artisti. Gli Stadio pubblicheranno Diluvio Universale, un album che hanno curato per più di un anno e mezzo e che vanta la collaborazione di grandissime firme fra le quali ovviamente quella di Vasco Rossi, loro amico da tanti anni. Non ci sarà un attimo di tregua per la band perché appena uscito il disco partiranno subito per il tour, il 23 marzo.

Diverso il discorso per Renato Zero, che era assente, per quanto riguarda gli inediti, da più di tre anni! L’attesa è davvero spasmodica, il noto artista ha un seguito di fedelissimi che saranno sicuramente presenti in massa il 20 marzo quando uscirà finalmente il suo nuovo disco.

Renato Zero ha preferito mantenere il segreto sul titolo e per ora si sa solo che il disco contiene 17 canzoni e che la sua uscita segnerà l’inizio di un periodo febbrile per Zero che ovviamente vorrà promuovere il disco nel migliore dei modi, aspettatevi quindi una serie di concerti e apparizioni televisive che vi ripagheranno per l’attesa.

Ci sono più sorcini o fan degli Stadio fra i nostri lettori?

12 commenti su “Un grande marzo fra Stadio e Renato Zero”
  1. chiara ha detto:

    Renato….semplicemente grande!!!
    nn vedo l’ora di avere tra le mani il CD e imparare tt le canzoni! è il più grande cantante ke esista! Renato I LOVE YOUUUUUUUUUUUUUUU!!!

  2. marcello ha detto:

    renato?l’ultimo grande poeta della musica itliana!!!un vero mito vivente

  3. francesca ha detto:

    renato sempre il numero 1. aspettiamo il nuovo tour!!!!!!!!!!

  4. MARIETTO ha detto:

    da 0 in poi tutti con renato….grandi!!!!!

  5. lizia ha detto:

    Renato ti aspetto……a braccia aperte..GRANDE!!!!!

  6. Rafu*TH* ha detto:

    hallo!!!!!!!!!
    che dire di renato???
    che è smeplicemente fantatsicooooooo

    anche se anche le canzoni degli stadio mi piaccionooo!!!…però preferisco renato!!!

  7. danielekeplero ha detto:

    renato ti aspettiamo in tour…sei grande!

  8. Nathan Nate ha detto:

    beh gli Stadio fanno belle canzoni, ma Renato è un artista di vita, la sua poesia è vita vera è presa da essa ed è scritta con la maestria di un paroliere maestoso quanto quotidiano! Il più grande mercante di stelle! Prima l’arte la passione e dopo il resto, e mai fuori tempo!

  9. marcello ha detto:

    re re re re renatooooooooooooooooooooooooooooooooo

  10. marcello ha detto:

    fatemi sapere dove ?il concerto ?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a tutti i sorcini.

  11. Lucrezia ha detto:

    Grande Renato…ti aspettooooo

  12. Jacksoniana_94 ha detto:

    Grande Renatoneeeeeeeee!
    1 MITO!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009