Courtney Love mette un annuncio per cercare una nuova bassista

Di , scritto il 30 Maggio 2013

courtney-love_new-albumLa carriera di Courtney Love ha sempre vissuto di alti e bassi ma negli ultimi anni i secondi son ben più frequenti dei primi, fra la figlia che non ne vuol sapere di lei e collaboratori che non hanno sempre lavorato al meglio e ora, ciliegina sulla torta, una ricerca di bassista che sembra infruttuosa.

Pare impossibile ma a seguito di un annuncio che Courtney Love ha messo su Craiglist ha risposto solo UNA persona.
Questo il testo, che pensiamo non ci sia bisogno di tradurre: “Band in the style of Hole looking for bassist in the style of Melissa Auf der Maur.
Verrebbe da pensare a una coda di bassiste pronte a suonare insieme a un nome così noto e invece Love ha ottenuto una sola risposta.

La vedova di Kurt Cobain è convinta che ciò sia avvenuto a causa di una totale scarsità di bassiste donne ma sono molte le malelingue a sostenere che ciò sia accaduto a causa del suo carattere impossibile e della difficoltà di lavorare insieme a lei.

Comunque vada, Courtney Love ha fatto sapere che il materiale per il nuovo album è già pronto, che il disco potrebbe intitolarsi Died Blonde e che hanno contribuito Micko Larkin, Scott Lipps e Shawn Dailey.
Sono anche già noti i titoli di due canzoni che saranno presenti nella raccolta: Wedding Day e California.

1 commento su “Courtney Love mette un annuncio per cercare una nuova bassista”
  1. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 19 […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009