Top Model Ruslana Korscunova vola dal 9° piano a New York

Di , scritto il 30 Giugno 2008

RuslanaEra bellissima, era – a detta degli amici – felice, era una delle modelle più pagate del momento, abitava a New York e aveva solo 20 anni.

Si tratta della top model kazaka Ruslana Korschunova e il 2 luglio sarebbe entrata nel suo ventunesimo anno d’età; avrebbe perché sabato pomeriggio è volata dal nono piano del grattacielo newyorkese dove viveva. Sono stati i passanti a ritrovarla intorno alle 14.30.
Sulla vicenda è giallo; si parla di un possibile suicidio ma non si escludono altre ipotesi come l’omicidio. A propendere per un gesto drammatico ma volontario da parte della giovane, ci sarebbe un blog personale dove la ragazza avrebbe mostrato attraverso la parola scritta, una profonda inquietudine e tristezza anche se, chi la conosceva bene, sostiene che fosse felice e che non avesse motivi per togliersi la vita, in un momento in cui si trovava al top della propria carriera.
Al momento dell’apparente suicidio la Korshunova, appena tornata da un viaggio di lavoro a Parigi, indossava un paio di jeans, un top bordeaux ed era scalza; sul caso è stata ovviamente aperta un’indagine che cercherà di fare più chiarezza su questa disgrazia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009