Roma Fiction Festival, ospiti e novità in anteprima

Di , scritto il 30 Giugno 2009

roma fictionSarà come quando nei sogni mescoli gli amici della scuola con quelli del mare. Alla terza edizione del Roma Fiction Festival le nostre fiction preferite saranno tutte insieme a presentare le anteprime e i protagonisti della nuova stagione televisiva, e ci sarà un bel po’ di materiale per chi di solito ama leggere gli spoiler delle trame più avvincenti.

Qualche indiscrezione sugli ospiti? Intanto tre “medici” di prim’ordine: Lisa Edelstein (Dr. House), Eric Dane e Justin Chambers (Grey’s Anatomy) i tre “camici bianchi” sull’Orange Carpet al 6 all’11 luglio 2009, presso l’Auditorium Conciliazione e la Multisala Adriano. I due protagonisti di Grey’s Anatomy saranno all’Adriano mercoledì 8 luglio 2009 alle 20.00 per presenziare alla proiezione di un episodio del medical drama, preceduto da immagini inedite preparate appositamente per il RomaFictionFest da Disney ABC Television.

Il 10 luglio toccherà invece a Lisa Edelstein, la dottoressa Cuddy di Dr HouseMedical Division (House M.D.), sfilare sull’Orange Carpet dell’Adriano.

Altri ospiti illustri arrivano direttamente dall’isola di Lost: i Darlton, produttori della serie, insieme al regista Jack Bender, incontreranno il pubblico alle ore 11 nella sala 4 del Multisala Adriano. Lindelof e Cuse, gli sceneggiatori, saranno poi ospiti alle ore 21 nell’Auditorium Conciliazione, dove riceveranno da Matthew Fox (dott. Jack Shepard) il “Premio speciale RomaFictionFest 2009”.

Le informazioni sugli eventi e il programma le trovate a questo indirizzo.

Ah, dimenticavamo la notizia più importante: tutte le proiezioni della Multisala Adriano e dell’Auditorium Conciliazione sono GRATUITE!


1 commento su “Roma Fiction Festival, ospiti e novità in anteprima”
  1. Fiammetta ha detto:

    Proiezioni gratuite? Che dire? Davvero una splendida iniziativa! Mi sono fatta un giro nel sito dell’evento e ho visto che tra gli ospiti ci sono pure due mostri sacri della recitazione: Kenneth Branagh e Charlotte Rampling.

    Una domanda: ci sarà qualche “addetto ai lavori” della serie tv “Mad Man”?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009