Patty Pravo e Renato Zero Campionissimi di Sonic Arena 5!
Di elvezio, scritto il 30 Giugno 2014Grazie.
Grazie a tutti.
Più di settecento like, una cinquantina di commenti, parecchie condivisioni e una pioggia di voti hanno animato questa ultima, importante sfida di Sonic Arena 5.
La Finale del Girone Maschile è stata infine vinta da Renato Zero, che ha battuto Marco Carta 552 a 325.
Come sempre, i nostri complimenti ai fan che hanno saputo portare alla vittoria il loro beniamino, ma anche massimo rispetto per chi, a furia di voti e commenti, ha comunque trascinato Marco Carta alla finale, risultato di grande importanza.
Sembra che edizione dopo edizione i votanti abbiano ormai capito la natura esclusivamente giocosa di Sonic Arena e ci sono sempre meno casi di commenti sdegnati per la presenza di Tizio o Caio che, a parer loro, non meriterebbero nemmeno di essere menzionati accanto alle “vere” star.
Sonic Arena 5 incorona quindi Patty Pravo e Renato Zero quali campioni assoluti: ora non resta che approfittare del periodo estivo per riposarci un po’ e programmare con cura la sesta edizione di questo campionato.
Al momento stiamo pensando di procedere come abbiamo fatto l’anno scorso, ovvero “tenendo” metà degli artisti che hanno partecipato a questa edizione, quelli che si sono comportati meglio, e chiedendo a voi lettori quali altri cantanti aggiungere ai due gironi, maschile e femminile, in modo da avere un giusto mix di campioni sicuri e nomi nuovi che possano tentare la scalata.
Ma per oggi godiamoci la vittoria di Renato Zero (e quella precedente di Patty Pravo) e rilassiamoci sugli allori, ci risentiremo lunedì prossimo per cominciare a chiedere qualche nome di artista
Grazie ancora a tutti!
Commenta o partecipa alla discussione
NON POTEVA CHE FINIRE COSI…TROPPO GRANDI ENTRAMBI.MARCO CARTA NE DEVE MANGIARE DI PASTA…
Come vorrei tornare indietro di 35anni sotto il magico tendone a “zerolandia”… e sognare.ciao ni
[…] Arena con le splendide vittorie di due membri della “vecchia guardia” della musica italiana, Renato Zero e Patty Pravo, ecco che ci prenderemo qualche settimana di riposo prima di ripartire a settembre con la nuova […]
Renato unico e grande poeta da sempre
Renato fiacchini in arte “zero”, for president.
Piper docet!
For ever!
…Perché comunque vada ci troviamo stretti nella stessa emozione. .e allora il giusto richiamo è ancora una canzone..Perche noi FIGLI DEL SOGNO ve la sappiamo cantare.Cito qui le parole di Renato.ki se non lui più in grado di descrivere quelle straordinarie emozioni ke accomunano tutti noi ke lo amiamo.GRAZIE RENATO
DIVINA PRAVO!
Renato immenso artista,grande istrione,uomo unico.grazie ciao ni.