Una nuova vita per Mascia Ferri

Di , scritto il 30 Luglio 2007

Mascia FerriQuest’estate il gossip si colora dei sorrisi di tante future mamme dello spettacolo, abbandonando per quest’anno il detto “stessa spiaggia, stesso topless”.

L’aria si profuma di maternità e questo gene è stato trasmesso anche a Mascia Ferri la ex pantera nera del GF2, che la ricordiamo in servizi trasgressivi come inviata per Lucignolo.

Ora invece ha dato una svolta nella sua vita dopo il fortunato incontro con l’imprenditore Cristiano Ricciardella, con il quale è felicemente sposata dal 16 dicembre del 2006: da un mese e mezzo questa coppia ha sancito il loro amore con la nascita di una bellissima bambina di nome Nina con un parto senza intoppi.

Comunque parliamo sì di donne, ma sempre di una VIP si tratta: l’ultimo sfizio è stato quello di conservare il cordone ombelicale presso una prestigiosa clinica svizzera, la Swiss Stem Cells Bank.

Sinceramente mi piace questa versione di Mascia, ma quanto durerà? In una sua ultima intervista dice di attendere delle proposte di lavoro per settembre…

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009