Irina Shayk: vacanze in Italia mentre la figlia Lea è con papà Bradley Cooper

Di , scritto il 30 Agosto 2019

Dopo la recente rottura del loro rapporto di coppia (avvenuta a giugno, per ragioni non rese note ufficialmente) Irina Shayk e Bradley Cooper hanno messo al centro del loro interesse la serenità della figlia Lea De Schein, di soli 2 anni. Lo scorso weekend Bradley ha portato la bimba a Disneyland, tentando di nascondersi ai reporter con baffi e occhiali neri, ma invano. Comunque si comporta da bravo padre single, rispettando gli accordi presi con Irina: cura condivisa della piccola e residenza a New York per evitare fastidiosi spostamenti alla figlia così piccola.

Irina invece ha trascorso la sua prima estate da single nel nostro paese, insieme alla madre Olga. Questa la foto da lei stessa pubblicata su Instagram, che la ritrae mentre si gode una rilassante cena con vista sul lago proprio insieme alla giovane e bella madre.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009