Come sarà il Festival di Sanremo 2015

Di , scritto il 30 Settembre 2014

carlo-conti-festival di sanremo 2015Il Festival di Sanremo del prossimo anno si svolgerà dal 10 al 14 febbraio 2014. Come tutti sanno, direttore artistico e conduttore della famosa kermesse sarà Carlo Conti, che promette di inserire nella selezione dei brani vari sapori della musica italiana e cambia il regolamento sotto alcuni aspetti.

In gara ci saranno 16 big della canzone più 8 esordienti giovani; tutti presenteranno una sola canzone. E’ prevista l’eliminazione per i cantanti sancita il penultimo giorno: dei 16 campioni soltanto 12 giungeranno alla serata finale del sabato. Per i giovani invece la sfida è diretta con quarti di finale, semifinali e finale. Torna la giuria demoscopica e il televoto si potrà effettuare anche online. Le serate saranno più brevi e una di esse sarà dedicata all’interpretazione di brani famosi del passato.

Fervono i contatti con le case discografiche e le proposte dei cantanti che desiderano salire su quel famoso palco. Ancora troppo presto per parlare di ospiti, anche se Carlo Conti vorrebbe riuscire a portare nella città dei fiori qualche nome altisonante come Stevie Wonder, Elton John, Sting o Prince.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009