Meghan Markle e il principe Harry pronti per il secondo figlio?

Di , scritto il 30 Ottobre 2020

Non lo hanno affermato i diretti interessati, ma lo sostengono alcuni esperti di linguaggio del corpo: Meghan Markle e Harry Windsor sarebbero molto contenti se arrivasse una seconda gravidanza. Il primogenito Archie è nato nel 2019, ora ha un anno e mezzo e questo sarebbe il momento perfetto per regalargli un fratellino o una sorellina. Anche i dettagli pratici sono tutti sistemati: tagliati i ponti con la famiglia reale inglese e trasferitisi oltreoceano, Meghan e Harry hanno trovato una casa fantastica a Montecito, uno dei quartieri più chic di Los Angeles, con tanto di parco giochi privato. Vivono nei paraggi di Doria Ragland, la mamma di Meg, che tra l’altro ha anche all’attivo nel suo curriculum un corso professionale in baby sitting, quindi potranno contare su di lei come “nanny” esclusiva. Finanziariamente sono tranquilli: hanno siglato un accordo milionario con Netflix e fondato un’associazione benefica, l’Archewell, per parlare della quale richiesti loro molti interventi in televisione o congressi. Ultimo, ma non meno importante, hanno sempre dichiarato di desiderare al massimo due figli.

Ma veniamo all’analisi del linguaggio del corpo: l’ha fatta l’esperta Judi James con l’analisi di una videointervista al Principe, da solo. Harry si mostra rilassato e tranquillo pur parlando di un argomento molto spinoso come il razzismo. Il suo atteggiamento è incoraggiante, premuroso (si capisce dal fatto che tende a sporgersi verso le telecamera). A un certo punto l’interlocutore gli dice di avere quattro figli. Harry si mostra spiazzato, quasi in imbarazzo di fronte a un individuo con una famiglia numerosa. L’esperta nota che a quel punto cessa per un attimo il suo atteggiamento empatico con l’intervistatore, e subentra un’espressione meravigliata e stupita, per certi versi infantile. Ma subito dopo sorride: secondo la James, Harry starebbe prendendo in seria considerazione l’idea di una nuova paternità. In Harry è palpabile la manifestazione della felicità all’idea di essere di nuovo padre. Questa “lettura” è bastata ali inglesi, notoriamente un popolo di scommettitori, a far salire la febbre della puntata sulla seconda gravidanza, data dai bookmaker come assai più probabile di una quarta gravidanza di Kate Middleton.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009