I Lost passano alle semifinali, ora Stevie Wonder contro Robbie Williams

Di , scritto il 30 Novembre 2009

Robbie_Williams_Sonic_Arena_Stevie_WonderFinalmente, dopo settimane e settimane di sfide, i vari gironi della Sonic Arena stanno completandosi e si delineano sempre più i quadri delle varie semifinali. La scorsa settimana la modifica del sistema di voto, che ora rende molto più difficile ai “furbi” il votare a raffica per i loro beniamini, ha portato i suoi risultati restringendo il numero dei voti e creando quindi un effetto ben più reale, ancora grazie a tutti voi che ci seguite e che ci segnalate le possibili migliorie.

Hanno passato quindi il turno i Lost, che hanno strapazzato i Vanilla Sky 97 a 22 e entrano quindi nelle semifinali del girone Gruppi Italiani che saranno così composte:

Finley contro Gemelli Diversi
Sonohra contro Lost

Passiamo ora al girone Miglior Cantante Straniero dove Michael Jackson, Prince e Bruce Springsteen aspettano di conoscere chi sarà il quarto e ultimo semifinalista.
Lo deciderà la sfida fra Stevie Wonder e Robbie Williams e non c’è bisogno di ripetervi che sfide come questa non mettono certo in dubbio i valori dei singoli artisti ma sono più che atro una gara fra fan. La statura artistica e l’influenza sulla storia della musica di Stevie Wonder sono enormi, ma basteranno per battere la popolarità, la simpatia e la bravura di Robbie Williams?

Come al solito oltre al voto vi chiediamo di raccontarci vostre emozioni e sensazioni nei confronti dei due artisti, avrete sicuramente dei ricordi, dei testi preferiti, dei momenti precisi in cui li avete ascoltati, magari li avete visti anche dal vivo, o semplicemente volete segnalare un vostro blog o sito dedicato a loro. Sonic Arena è il posto giusto per queste segnalazioni, commentate quanto vi pare.

Bene, prima di iniziare la sfida vi invito come sempre a consultare il tabellone di Sonic Arena per vedere chi è entrato in semifinale fino a ora e anche le prossime sfide che vi attendono. E ora, sotto coi voti e coi commenti!

Chi vuoi far passare in semifinale?
Guarda risultati

101 commenti su “I Lost passano alle semifinali, ora Stevie Wonder contro Robbie Williams”
  1. Lucy,, ha detto:

    Mi piace Robbie Williams, ma è la metà clown, che avrebbe rovinato!, Ma la loro semplicità, ricorda, molto,,, Stevie, io l’uomo pietà poveri è cieco, è la cosa più brutta che possa capitare ad un essere umano, è al buio,,!, saludos,, =), MJ live!

  2. Veronika ha detto:

    VI RICCORDO CHE ROBBIE WILLIAMS NON è IL RE DEL POP, E NON LO SARà MAI !!! QUINDI NON LO CHIAMATE COSI PRIMA DEL TEMPO ( CHE NON VERRà COMUNQUE ) !!! VAI STEVIEEEEE LA TUA MUSICA SI CHE CI HA FATTO SOGNARE E BALLARE AL RITMO !!!!

  3. Joanna Jackson ha detto:

    RO RO BBIE WI WI WILLIAMS?
    CHI E’?
    UN RE? IO CONOSCO MOLTI RE
    PRIMO OF COURSE MICHAEL JACKSON KING OF POP
    ELVIS PRESLEY KING OF ROCK
    BARRY WHITE KING OF DISCOMUSIC
    FREDDIE MERCURY ADDIRITTURA THE QUEEN LA REGINA
    NON MI PARE CHE TRA QUESTI CI SIA RO RO ROBBIE WI W WILLIAMS! CHI E’? UN RE SENZA TRONO?
    FEDE WILLIAMS, DATTI PACE, NON CE LA PUOI FARE,
    NON CE LA FARAI MAI MA PROPRIO MAI
    ORA COMUNQUE VADO A VOTARE PER STEVIE WONDER, CHE SARA’ IL PROSSIMO RE ……..BYE FEDE!!
    MICHAEL JACKSON THE ONE TRUE KING….
    AND FOREVER!!!

  4. Veronika ha detto:

    STEVIE WONDER !!!!!! è UN GRANDE, HA FATTO ANCHE LUI LA STORIA DELLA MUSICA, SI MERITA DI VINCERE, LA SUA VOCE è MERAVIGLIOSA, E COME LUI TUTTI I PIU GRANDI DI UNA VITA !!!! MICHAEL JACKSON PER SEMPRE !!!! ROBBIE WILLIAMS DEVE ANCORA MANGIARE PANE PRIMA DI FARE QUELLO CHE HANNO FATTO I PIU GRANDI, LUI CHE FA LA SUA MUSICA AL COMPUTER, E VEDE GLI ALIENI… MA QUANDO MAI… NEANCHE DA PARAGONARE AI PIU GRANDI ARTISTI DI UN TEMPO!!!

  5. SilviettucciaJackson ha detto:

    uuuh quante belle bimbeminkia qui. Altra prova del fatto che di musica capite poco.

  6. Mary Lou ha detto:

    E Stevie rimonta!
    Probabilmente tutti i fan di Robbie che son passati di qua leggendo i tuoi commenti volgari e maleducati (fede williams) hanno cambiato idea!
    103 contro 87 lalalalalala

  7. Alice ha detto:

    ma ke robbie williams ca confrontate steve a robbie?? ahahah fate ridere lui era un amico del mitiko king of pop!

  8. Lucrezia ha detto:

    Senti teroro bello qua sei tu che insulti…hai iniziato a dire tu che abbiamo la coda di paglia e noi non dovremmo rispondere???…..MA NON PENSAVO CHE ORA CI FOSSE UNA VERA E PROPRIA MANIFESTAZIONE POPOLARE!QUANTI CULETTI USTIONATI CHE ABBIAMO……sai questo tipo di frasi poco galanti mi fanno veramente alterare tanto perchè non non ti abbiamo chiamata/o culetto ustionato….poi questa è proprio l’eccezione LA QUANTITà FA LA QUALITà OK????? non ti permettere mai più…………..potranno esserci tutti gli eredi che vuoi ma non di Michael Jackson perchè allora non hai la minima idea di chi stai parlando….phuahahahahahha Robbie avrebbe preso la corona del re del pop??? ma vai via va…predecessore perfetto hahahh sisi come no…ti piace sognare eh ahahhaha shut up lo dici a tua sorella ok??? perchè io non lo sono……

  9. fede williams ha detto:

    HEY MICKAEL THE KING OF POP FOREVER!SE VUOI RISPETTO IMPARA A RISPETTARE..CIUCCIACALZINI IL CAZZO CHE TI FRECA!!!!QUINDI SCIAQQUATI QUELLA LURIDA FOGNIA SKIFOSA CAPITO??SE CAPIRESTI DI MUSICA E SARESTI UMILE COME IL GRANDE JACKSON NON PARLARESTI DI UN ALTRO ARTISTA COSI!!QUINDI VOTATE PER CHI VI PARE TANTO QUESTO E’ UN SONDAGGIO CHE ME LO FOTTO AL CAZZO!ROBBIE HA VINTO 3 MESI FA IL PREMIO DI MTV WORLD GREATEST SUPERSTAR OF MUSIC E JACKSON ERA 4°..IN OGNI CASO SCRIVETE VOTATE CRITICATE E FATE QUELLO CHE CREDETE..VI RIBADISCO A VOI TUTTI CHE A NOI A PRESCINDERE DALLE VOSTRE INFAMATE CONTINUEREMO P-E-R S-E-M-P-R-E A PROCLAMARE ROBBIE IL RE DEL POP!!!!SE NON VI PIACE E’ PERCHE’ VI RODE IL CULO!!MA SE VI RODE SONO SOLO CAZZI VOSTRI!

  10. Mary Lou ha detto:

    Ah già: tu normalissima?
    Uhm…
    Comunque non c’è da preoccuparsi…piuttosto è Robbie Williams a doversi preoccupare, se tutti i suoi fan sono come te non è messo molto bene!:S

  11. gio ha detto:

    allora cari e care noi nn ci permettiamo di offende il vostro mito perchè voi dovete offende il nostro!!! e poi a noi brucia la coda MA FATEMI IL PIACERE!!!
    e poi chi siete per dire che ROBBIE WILLIAMS nn so cantare (rispondo io per voi che forse la vostra “intelligenza nn ci arriva”) N-E-S-S-U-N-O !!!!!!
    STATEVI ZITTI VA…CHE FATE RIDERE….
    E POI NN è ROBBIE WILLIAMS CHE SI è PROCLAMATO RE DEL POP MA SONO LE PERSONE CHE COME ME LO AMANO LO ADORANO E LO RISPETTANO E LO RITENGONO IN GRADO PIù DI QUANTO VOI PENSIATE (sempre che voi pensiate) DI PRENDERE QUEL TITOLO E QUEL POSTO !!!!!

  12. Elly ha detto:

    wat robbie michael is king of pop

  13. Mary Lou ha detto:

    Oddio!
    Ma tu non sai l’italiano davvero!
    E…non sei nemmeno in gradi cogliere la mia sprezzante (conosci questa parola?) ironia!
    Oddio, quanto è frustrante:
    Undrstnd: l’ho scritto per mettervi a vostro agio con le abbreviazioni. -.-
    Punti in cui il tuo discorso fa acqua e che dimostrano che sei un’ignorante:
    – ti rimparo l’inglese? Casomai ti rinsegno.
    -Robbie Williams non è un predecessore, semmai è un successore! Beata ignoranza!
    – sciaqquatevi non lo commento nemmeno
    – TU parli di rispetto? Ma se si vede che sei una maleducata!
    – Causa persa? Tu guarda! stevie wonder in testa! Aiaiaia
    – le frasi sconclusionate (oddio, ti metto in difficoltà?) che spari a casaccio.
    Punti in cui il tuo discorso ha un senso:
    – il fatto che io sia spiritosa…ti ringrazio!:)
    – il fatto che io sia brava
    – ops, non ce ne sono più.
    Ah sì, vedi di farti imparare (così forse riesci a capire) il rispetto.

  14. fede williams ha detto:

    ANCORA QUA STAI??!!E MO TUTTA SA GENTE????AHAHAHAH..ANCHE IN QUESTO CASO LA QUANTITA’ NON FA LA QUALITA’!..Certo che la causa persa vi sta proprio risukkiando verso il basso..verso l’oblio!Ma comunque lo sapevo che l’incendio nella coduccia fosse duro da estinguere..vabbe in fondo le persone come te sono prevedibili MARY LOU..POMPIERIIII HELP!!WE HAVE MANY BURNING ASS!!!..1)che scivi undrstnd -.- fidati e’ meglio che non lo scrivi per niente(apprezziamo comunque il tuo sforzo intellettuale per averlo scrito)..Quello che non capiamo non e’ l’italiano(tu piuttosto che fai tanto la saputella parli di coerenza, incoerenza ecc. e non conosci neanche il significato..anzi io ti rimparo anche l’inglese CARA MIA!)..ma sono proprio i tuoi discorsi indecifrabili che girano e rigirano a vuoto!2)se io ti faccio ridere tu mi fai piangere dalle risate..sei proprio un collasso!vieni a commentare + spesso cosi la gente rinuncia a vedersi colorado e viene a leggersi le barzellette che dici..poi un consiglio non fare di cio’ che io ti dico un rilancio per le tue opinioni–> fidati!..quella che ha il culo bruciato sei te non io(non e’ passato inosservato tranquilla)..E LO SAI DIMOSTRARE ANCHE CON TANTA BRAVURA!..A “precisazione”:se vedi scritto parole in MAIUSCOLO…non curartene!..non mi sto “Alterando”(anzi mi sto collassando dalla paranoia che metti te lo giuro..pero’ fai anche tanto ridere..non e’ da tutti BRAVA! ;-))..poi RIPETO mi sto limitando semplicemente a zittire persone incapaci di accettare realta’ differenti dalle proprie(E QUESTO CREDIMI HAI RAGIONE E’ UN QULKOSA DI DAVVERO SEKKANTE!)..MA NON PENSAVO CHE ORA CI FOSSE UNA VERA E PROPRIA MANIFESTAZIONE POPOLARE!QUANTI CULETTI USTIONATI CHE ABBIAMO!!e poi il fatto piu’ sconcertante e’ che non ti accorgi che siete voi quelli che passate in RIDICOLO!e non io..SORRY!io sto passando semplicemente per uno di quei numerosissimi e normalissimi fans di ROBBIE che lo amano e lo sostengono…E CHE LO PROCLAMANO IL RE DEL POP!Pultroppo siccome non sapete accettare tale considerazione ve la prendete a male..ma sono spiacente..noi non possiamo risolvervi il problema :(..ULTIMA COSA CHE DICO E RIBADISCO ONE MORE TIME!(A TUTTI VOI!)–>RICORDATE CHE LE CORONE I RE LE POSSONO OTTENERE..MA SPESSO CI SONO EREDI IN GRADO DI PRENDERE IL POSTO DEL RE CHE LI HA PRECEDUTI!e a mio..anzi a nostro avviso..ROBBIE E’ UN PREDECESSORE PIU’ CHE PERFETTO!HEY TU FRANCESCO TOSSICO DIPENDENTE??SE IO DIREI(MA NON LO PENSO) CHE JACKSON E’ UN UOMO RIFATTO DI PLASTICA TI PIACEREBBE???NON CREDO!..E SCIAQQUATEVI LA BOKKA TUTTI QUANDO PARLATE DI ROBBIE!SE IL RISPETTO NON VE LO HANNO IMPARATO INIZIATE AD APPRENDERLO!Quindi SHUT UP!

  15. Ale ha detto:

    Ma ke Robbie Williams!!!!! è mai stato un’icona di successo???? se non è neanke la minima ombra di Michael Jackson e Stevie Wonder nn sa neanke cosa significa cantare…qui di io voto il Grande Stevie!!!! Robbie Williams king of pop puahahahah fa ridire ridicolo…tsè

  16. Lucrezia ha detto:

    Grazie…si lo rimarrà per sempre!

  17. Mary Lou ha detto:

    Esatto Lucrezia! Concordo con te soprattutto su una cosa: Robbie Williams non è umile e il fatto che si sia auto proclamato re del pop lo dimostra! Nessun altro lo avrebbe fatto, a parte i suoi amati fan qua!

    E comunque penso che Michael si difenda da solo…45 anni di onorevolissima carriera, che fanno ancora di lui il re del pop! Da adesso, in avanti!

  18. SilviettucciaJackson ha detto:

    Ma poi quell’ebete di Williams che ha fatto per diventà il “re del pop”? mah…

  19. Michael The King Of Pop Forever ha detto:

    prego Lucrezia ^_^

  20. Lucrezia ha detto:

    Grazie Michael The King Of Pop Forever!

  21. SilviettucciaJackson ha detto:

    Stevieeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Robbie,datti foo!

    Michael Jackson forever the king of pop

  22. Michael The King Of Pop Forever ha detto:

    BRAVA LUCREZIA TI STRAQUOTO!!! Quella Giò non sa nemmeno cosa dire visto le cazzate che spara!
    Robbie Williams non è nemmeno da annoverare tra i cantanti dato che non sa cantare, non sa ballare, non si sa esibire su un palco. Chiamare quella ciofeca artista è un controsenso!!!
    GIO’ PRIMA DI SPARARE A VANVERA VEDI DI INFORMARTI!!! Michael ha venduto SOLO CON THRILLER ben 109 milioni di dischi (CERTIFICATI! QUINDI NON DICO STRONZATE! LEGGI BENE LA PAROLA “CERTIFICATI”!) e in totale ben 750 milioni se mettiamo tutti i dischi assieme!!! E ROBBIE WILLIAMS CHE HA VENDUTO? Si è no avrà venduto le copie per la sua famiglia e qualche amichetto!!!
    ROBBIE SI E’ AUTOPROCLAMATO king of pop… PORELLO MI FA UNA PENA!!! E’ COSI’ CIOFECA CHE PER SENTIRSI QUALCUNO NEL MONDO DEVE RUBARE LO SCETTRO CHE NON GLI APPARTIENE E NON GLI APPARTERRA’ MAI!!!

    ROBBIE WILLIAMS E’ SOLO IL RE DEI BUZZURRI!

    MICHAEL JACKSON E’ IL SOLO KING OF POP!!!

  23. Lucrezia ha detto:

    Prima di tutto…Fede Williams, Jacko è un’offesa e non un’abbreviazione…e ha noi da molto fastidio proprio come lo dava a Michael.
    Gio di che caspita di maschere stai parlando? Gli specchi su cui ci arrampichiamo sono finiti? Ma che stai dicendo, si può sapere? Ci scaldiamo tanto perche non ci crediamo veramente? Intanto se non ci credessimo veramente non saremmo qui…
    Poi Fede Williams dici che Robbie non ha niente da invidiare da Michael…ti sbagli…ma non lo dico screditare Robbie…ma perchè le cifre che hai detto sono insignificanti rispetto a quelle di Michael…la cifra che hai detto, 55 milioni di copie, sono la metà di quello che ha venduto Michael con un solo album…lui le ha fatte in 10 anni e la metà.
    Poi un artista che auto-proclama Re del Pop mi sembra poco umile per esserlo veramente…io non dico che per te non possa essere il Re del Pop…ma deve essere il tuo parere…perchèlo scettro e la corona vanno ancora a Michael Jackson…c’è inciso il suo nome.

  24. Michael King of Pop Forever ha detto:

    Io mi chiedo come possiate dire, voi fans di Robbie Williams, che lui è il nuovo re del pop??? STATE DICENDO SOLO UNA GRANDISSIMA ASSURDITA’ PERCHE’ SOLO UNA PERSONA E’ STATA, E’ E RIMARRA’ L’INDISCUSSO KING OF POP E QUELLA PERSONA E’ MICHAEL JACKSON!!!
    Robbie Williams non è nessuno in campo musicale, non si avvicina nemmeno alle scarpe di Michael per quello che ha fatto fin’ora!
    Come osate paragonare Michael che ha ditrutto oltre 37 records (e sono TUTTI CERTIFICATI UFFICIALMENTE DAL GUINNESS DEI PRIMATI!!!) ad una mezza calzetta che non è nemmeno capace di cantare come Robbie Williams???? E’ PROPRIO VERO CHE VOI DI MUSICA NON CAPITE UN EMERITO “TUBO”!!! (per non usare un altro vocabolo che sarebbe ben più appropriato in questo caso!!!)
    SAPPIATE CHE ROBBIE WILLIAMS NON E’ E NON SARA’ MAI UN RE DEL POP!
    NESSUNO POTRA’ MAI SPODESTARE MICHAEL JACKSON DAL SUO TRONO! MICHAEL E’ IL SOLO RE DEL POP E NESSUNO DEVE PERMETTERSI DI DIRE PUTTANATE STRATOSFERICHE COME QUELLE CHE STATE DICENDO VOI!!!
    SAPPIATE CHE NOI FANS DI MICHAEL JACKSON SAPPIAMO COSA SIGNIFICA LA PAROLA “MUSICA”, MICA SIAMO DEI CIUCCIACALZINI BUCATI COME VOI!!!

    FORZA JACKSONIANI, VOTIAMO TUTTI IN MASSA STEVIE WONDER CHE E’ SEMPRE MEGLIO DI QUELLA MEZZA CALZA DI ROBBIE WILLIAMS!!! FACCIAMO VINCERE LA MUSICA E CIOE’ STEVIE WONDER, PERCHE’ QUELLA DI ROBBIE WILLIAMS NON PUO’ ESSERE DEFINITA TALE!!!

  25. Francesco ha detto:

    Robby Williams il nuovo Re del Pop ????
    …Ma andate a cagare sinceramente……. -.-
    Michael Jackson è stato un miliardo migliore di Robby. Io (lo spero anche voi) non vorrei come Re del Pop un tossico-dipendente come il carissimo signor Williams, quindi ragazzi, sinceramente preferirei Prince al posto del mio Michael. Ragazzi, fate la scelta giusta, votate STEVE WONDER, è lui la nuova icona della musica Pop, fatemi questo piacere, PLEASEEE !!!!! 🙁 Ve ne sarei molto grato….

  26. Francesco ha detto:

    Robby Williams il nuovo Re del Pop ????
    …Ma andate a cagare sinceramente……. -.-
    Michael Jackson è stato un miliardo migliore di Robby. Io (lo spero anche voi) non vorrei come Re del Pop un tossico-dipendente come il carissimo signor Williams, quindi ragazzi, fate la scelta giusta, votate STEVE WONDER

  27. Mary Lou ha detto:

    Io dico semplicemente quello che penso, non sono l’avvocato di nessuno.
    Innanzitutto vedi di startene tranquilla, perchè mi sembri leggermente surriscaldata. Tu puoi continuare a negare l’evidenza quanto ti pare, sai quanto la cosa mi interessi, incoerente sei e incoerente rimani.
    Primo: coda di paglia? Mi fai ridere, davvero. Qui l’unica che mi sembra avere la coda di paglia sei tu. Dalle tue parole si vede benissimo che ti secca quello che diciamo e pensa un po’: sei pure disposta a cadere nel RIDICOLO pur di difendere Robbie Williams. “Le vostre critiche non ci servono a niente, pensate per voi”…ah! Ma pensi davvero che io venga qua per pensare a quello che dici tu? Direi il contrario, piuttosto!
    Quindi vedi di stare calma e già che ci sei prova a rileggerti con maggior attenzione il primo commento che ho scritto, che probabilmente non hai nemmeno visto, tanto eri impegnata a dire che abbiamo la coda di paglia…peccato che non ti sei accorta che la tua bruciava già da un pezzo!
    E comunque il fatto che Robbie Williams non abbia niente da invidiare a Michael Jackson è un tuo pensiero, io avrei qualcosa da ridire! Comunque non occorre che sia io a parlare.
    Poi l’ultimo commento fa ridere davvero, ma di gusto proprio…gli specchi su cui arrampicarvi sono finiti! Uh, da apocalisse proprio!
    Ah, forse ho usato troppe poche abbreviazioni per voi, spero riusciate comunque a comprendere questa lingua sconosciuta quale è l’italiano! Undrstnd?

  28. gio ha detto:

    io concordo in pieno cn fede…che è sta cosa che uno nn può di qll che czz gli pare se io voglio dire che il RE DEL POP è ROBBIE WILLIAMS allo lo dico nn dv sta a pensa a qll che pensano gli altri perchè vuol dire che sono sicura di qll che dico e voi invece che protestate frs nn ci credete veramente e perciò vi scaldate tanto perchè la vostra maschera sta cadendo e gli specchi su cui arrampicarvi sono finiti !!!!!

  29. fede williams ha detto:

    A MARY LOU…PIU’ COERENTI DI COSI SI MUORE!!!E PIUTTOSTO PENSA ALLA TUA DI COERENZA!!(Y)

  30. fede williams ha detto:

    AHAHAHA!chi sei tu mo??l’assistente o l’avvocato di deborah??io mi scaldo o.O???What??qui mi risulta esserci scritto vota Robbie Williams non vedo scritto Jackson(e cmq Jacko e’ un abbreviativo non un offesa!..io rispetto tantissimo michael anche se preferisco robbie tienilo presente cara..quindi non surriscaldarti troppo!..take it easy!)..e poi l’argomento del Re del pop voi l’avete aperta non io!..se io leggevo commentato michael jackson sei il re del pop non mi urtava minimamente..non mi passava neanche x l’anticamera!..invece voi??scee nooo!!..avete visto un fan che adora Mr.Williams e ha scritto cio’ che williams e’ per lui–>”IL RE DEL POP”..e li la coda di paglia ha preso fuoco e subito a commentare e a criticare dicendo che quello che diciamo noi non ha senso, che dobbiamo ficcarci in testa il contrario, che diciamo cavolate e cose che non esistono -.-‘…evidentemente leggere scritto cose del genere vi urta un pochino e vi provoca il cosidetto “scaldamento del sederino”!..ma forse non avete capito che a noi i vostri commenti, le vostre critiche NON CI SERVONO A NIENTE!!PENSATE PER VOI!(anche se la vedo dura -.-)..cosi mettete soltanto in evidenza il fatto che la cosa vi urta!..non prendetelo come un dibattito ma come una forma per far azzittire le persone che come voi non sono in grado di accettare espressioni e pensieri altrui!!..IN CONCLUSIONE VI RIBADISCO CHE COME PER VOI JACKSON E’ IL RE DEL POP CON IL “TITOLO”,LE CIFRE,GLI ANNI DI CARRIERA ECC.ECC…NOI CHE ADORIAMO ROBBIE (CHE RIPETO NON HA NULLA DA INVIDIARE A MICHAEL) A PRESCINDERE DA CIO’ CHE DITE VOI LO SOSTENIAMO E LO DEFINIAMO IL RE DEL POP!!..MO SE VI PIACE E’ QUESTO SE NON VI PIACE E’ PURE QUESTO!!!!UNDERSTAND???MO VEDIAMO SE LA CODA DI PAGLIA CONTINUA AD ARDERE!!!

  31. Mary Lou ha detto:

    Non si chiama Jacko.
    Io non è che Robbie Williams lo chiamo Robbie Vacca eh!
    Qui l’unica che si sta scaldando sei tu.
    Ma non ti rendi conto che i numeri che hai tanto tenuto a sciorinare come un bel trofeo non sono sufficienti? Michael Jackson, quando aveva l’età di Robbie Williams, ne aveva fatta di strada! Era ed è secoli più avanti.
    Poi mi piace che dici “non è la quantità a fare la qualità” e poi elenchi quella miriade di cifre…ah già: e poi siamo noi che siamo preoccupati di far valere Michael Jackson? Mazza, ci vuole un bel coraggio! Complimenti per la coerenza.

  32. fede williams ha detto:

    Ancora?!E poi brava hai scritto una cosa giusta..A ROBBIE GLI FA UN BAFFO!So benissimo i premi e le onoreficienze che ha vinto jacko non sono nat ieri!..piuttosto credo che sia tu a non sapere quelle che sono spettate a robbie williams..esempi–>L’artista con il maggior numero di premi Brit Awards della storia= 15(il 16° lo ricevera’ a febbraio del 2010)..e’ entrato nel guinness world record per ben 2 volte..ha la somma di 55 milioni di copie vendute in solo 10 anni di carriera da solista(IN SOLI 10 ANNI!)..e il numero CRESCE!!e per non parlare poi della sua carrera nei take that..in soli 5 anni questa boyband ha rivoluzionato gli anni 90′(tutti a provarli ad imitare ma nessuno ci e’ mai riuscito..backstreet boys,n-sync ecc.)..e poi robbie sta continuando la sua carriera quindi in futuro avra’ sikuramente tanto altro da dare e sopratutto da ricevere!..tu poi credi che jacko solo xke sia morto(:'() debba restare di diritto il re del pop x sempre?e poi forse non hai capito che a NOI FANS DI ROBBIE non c’interessa nulla di chi ha dato il “titolo” da “Re del pop” a jacko(poteva essere chiunque..ci importa meno di zero!)..le “corone” sappi bene che spesso vengono cedute agli “eredi”..tu hai detto che sono 2 artisti diversi..ma io per “erede” non mi riferisco a robbie come continuazione di cio’ che ha portato michael nella musica ma lo colloco come il presente e il futuro per il POP MONDIALE!..16anni di carriera(5 nei take that,e questo e’ l’l1° da solista)..contro i 45 di jacko sono poki..ma sappi ke non e’ la quantita’ a fare la qualita’!e poi ultima cosa..se per te le cose che noi diciamo sono cose “assurde” e “senza senso” ti posso dire che menomale si sa’ che il mondo e’ bello perke’ e’ vario!!quindi se per te sono cose seza senso sappi che per noi le tue potrebbero esserle ALTRETTANTO CARA!e poi se sapete che Robbie non e’ il “Re del pop” perke’ vi accanite e vi scaldate tanto??!!..quindi se hai o avete da discutere fatelo rispettando i pensieri, i commenti e le “espressioni” altrui!questo e quanto!..ROBBIE THE BEST!!!

  33. Mary Lou ha detto:

    Premettendo che preferisco Stevie Wonder, ma che non sono su questo sito per votare perchè sinceramente questi sondaggi non mi interessano, voglio dire una cosa:
    Non ho nulla contro Robbie Williams: nel suo, ha una voce piacevole e fa canzoni orecchiabili. Però, bisogna mettersi in testa che non è il re del pop.
    L’altra settimana l’ho visto ad Amici e, sinceramente, mi ha fatto parecchia tenerezza: buttarsi tra le braccia del pubblico per ottenere consenso e cercare di imitare un passo di Michael Jackson, tra l’altro senza successo, sono cose che non bastano. Sorridere, essere carino, cantare bene non basta per essere il re del pop. Robbie Williams non ha i movimenti, il sex appeal, la classe, l’eleganza e soprattutto l’UMILTA’ che aveva l’unico e solo re del pop: Michael Jackson.
    Che Robbie Williams continui pure la sua carriera, ma non pretenda un titolo che non gli spetta.

  34. lucrezia ha detto:

    Scusate tanto non ho niente contro Robbie ma di RE DEL POP ce n’è uno solo e di certo non è lui…per quanto bravo possa essere…L’UNICO RE DEL POP è MICHAEL JACKSON punto e BASTA……e concordo alla grande con Deborah…

  35. Deborah ha detto:

    Cara Federica, noi fans d Michael nn parliamo cosi in questi termini x cattiveria ma xke siamo prevenuti in quanto tante persone parlano d lui senza neanke conoscerlo cm persona e artista e sparano un sacco d cattiverie o cose infondate solo xke sn gelosi…t correggo principalmente sul primo punto ke hai detto:scusa ma nn farmi ridere xke mi spiace ma Robbie x quanto sia bravo nn sarà mai il Re del Pop xke è un artista completamente diverso da Michael, cm carriera, cm cantante, cm tutto! Michael è il più completo in assoluto, è colui ke ha venduto più dischi nella storia della musica, è colui ke ha rivoluzionato il mondo della musica e dei video, è colui ke ha ricevuto le più importanti onorificenze e i premi più prestigiosi…e questo solo x fermarci a parlare dell’ambito musicale xke se no la lista continua…quindi mi disp ma a Robbie gli fa un baffo!!! e poi quel titolo se l è meritato pienamente grazie a una carriera lunga 45 anni!!! ed è stata Liz Taylor a darglielo, nn una persona qualunque…quindi mi sembra ke c siano abbastanza presupposti x dire ke l unico Re del Pop è e sarà x sempre SOLO Michael! x il fatto ke ognuno poi può dire la sua sn d accordo, ma nn dite cose senza senso!

  36. fede williams ha detto:

    cara deborah ho letto cio’ ke hai scritto e fammiti dire un paio d cose:1 cosi come tu dici ke x te jacko sia il re del pop kiunque di noi puoi dire ke robbie lo e’!2-robbie ha e sta continuando ad avere una carriera talmente incredibile da nn dover invidiare nexuno ne tanto meno jacko(ke rispetto e adoro molto cmq)3-nexuno d noi si deve fikkare in testa nulla perke’ le paxioni ce le scegliam da soli e restano cn noi x sempre e t ripeto ke ogniuno e’ libero d esprimersi cme vuole..cn questo a prescindere da ki vinka anke se robbie verrebbe eliminato con una mano al petto urlero sempre e comunque..ROBBIE THE BEST!!!

  37. Deborah ha detto:

    Io nn ho votato xke sinceramente ste “battaglie” mi sembrano una cosa senza senso. Ogni artista ha il posto ke si merita,nessuno deve prevaricare un altro….cmq volevo solo risp ad Andrea ke ha scritto ke Robbie è il Re del Pop….vedi d nn sparare cavolate assurde xke l’ unico Re del Pop vero è Michael e nessuno sarà più cm lui e pur essendo morto il titolo DEVE rimanere a lui e basta! ficcatevelo tutti in testa!

  38. F. ha detto:

    Robbie è il migliore =)

  39. elvezio ha detto:

    Bene, fa comunque piacere sapere che anche i fan di Robbie, pur preferendolo, riconoscano il valore immenso di Stevie Wonder, è una condotta molto sportiva che in altre gare non c’è stata, ottimo.
    Per ora sembra che non ci sia storia, Robbie conduce già 70 a 19!

  40. iaia ha detto:

    Robbie, solo Robbie, Robbie e basta!!!

  41. Giuditta ha detto:

    Stevie Wonder è un grande Evergreen ma ormai è un classic e ha fatto il suo tempo.
    ROBBIE è il presente e si spera anche il futuro prossimo!

  42. andrea ha detto:

    W Robbieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee….The KIng Of Pop

  43. Morwena ha detto:

    solo e sempre RObbie

  44. oriana ha detto:

    Robbie a me piace di più

  45. alessandra ha detto:

    Robbie x sempre, x uta la vita

  46. fabio ha detto:

    sono un fan di robbie ma sinceramente con tutta la buona volontà sarebbe un sacrilegio votarlo al posto di stewie wonder…

  47. otty ha detto:

    robbie per sempre

  48. marika ha detto:

    Robbie Williams forever

  49. Luca ha detto:

    Robbie Williams a vita!!!

  50. Lucrzia ha detto:

    Stevie ovvio…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009