Eros Ramazzotti passa ai Quarti, ora Anna Oxa contro Noemi

Di , scritto il 30 Dicembre 2013

Anna-Oxa_Sonic-Arena-5_NoemiLa sfida fra Raf ed Eros Ramazzotti si è conclusa, abbastanza prevedibilmente, con la vittoria di Eros che è riuscito quindi a passare ai Quarti di Finale di Sonic Arena 5 durante una settimana piuttosto calma, come sempre succede durante le festività natalizie.

Ci spostiamo quindi nel Girone Femminile per una sfida che potrebbe essere più incerta e combattuta rispetto a quella della scorsa settimana: Anna Oxa contro Noemi.
La Oxa ha ovviamente dalla sua una grandissima storia che le ha ritagliato per sempre un posto nella musica italiana, ma Noemi potrebbe godere di un momento di fama più intenso e avere un numero maggiore di fan che leggono solospettacolo, vedremo quale delle due cantanti riuscirà a vincere durante la settimana.

Come nelle passate edizioni le varie artiste verranno schierate una contro l’altra negli incontri degli ottavi di finale, di settimana in settimana, e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quella particolare cantante. Non limitatevi a un banale “è brava” bensì cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto, per farci capire i perché della vostra scelta!

Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo questo link potrete consultare il tabellone del girone con i risultati aggiornati.

E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore? Le avete mai viste in concerto?
Avete tempo fino al prossimo lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far passare il turno alla vostra cantante preferita!

Chi vuoi far passare ai Quarti?
Guarda risultati
57 commenti su “Eros Ramazzotti passa ai Quarti, ora Anna Oxa contro Noemi”
  1. […] femminile, ma prima vogliamo chiarire un dato: una lettrice ci ha fatto notare che la passata sfida fra la Oxa e Noemi è in realtà vinta dalla prima e non dalla seconda, come abbiamo scritto. Questo inconveniente […]

  2. […] Anna Oxa = 268 contro Noemi = 294 Passa il turno Noemi! […]

  3. Sara ha detto:

    X me Noemiii♥

  4. LennY ha detto:

    Noemi è una grandissima artista e tutto il successo che ha avuto e sta avendo lo merita tutto

  5. Carmela ha detto:

    Noemi è fantastica senza girarci troppo intorno, lei è straordinariaaa… bè ovvio voto lei

  6. fabio ha detto:

    oxa di fisso. non c.è paragone

  7. benedetta ha detto:

    Viva la leonessa spazio ai giovani


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009