La Amoroso batte Gianna Nannini. Ora Kings of Leon contro Led Zeppelin

Di , scritto il 31 Gennaio 2011

Passano le settimane e Sonic Arena 3 si avvicina sempre di più alle semifinali, con i vari gironi che definiscono gli sfidanti per i vari incontri che diventeranno, di turno in turno, sempre più difficili.

Siamo reduci dalla settimana dedicata al Girone Migliore Cantante Italiana dove abbiamo visto la Amoroso vincere di larga misura sulla Giannini, 345 voti a 69, sfida che come al solito si è trascinata una coda di polemiche da parte di alcuni lettori che non riescono ad accettare come dei grandi della musica vengano puntualmente battuti da artisti relativamente nuovi sulla scena.

Anche in redazione c’è chi tifa per i grandi e i classici e ogni tanto certi risultati ci lasciano perplessi ma non ci si può fare molto e bisogna accettare il fatto che i giovani d’oggi, più presenti in Rete, amano altri idoli e di conseguenza li votano. Accadeva anche tanto tempo fa quando magari a Villa si preferiva Battisti, è solo un fenomeno naturale di cambio generazionale.

Spostiamoci quindi al girone Miglior Gruppo Straniero per una sfida che, sulla carta, non ha storia: Led Zeppelin contro Kings of Leon. Dovrebbe essere una vittoria facile per i grandi Led Zep ma, di nuovo, non sottovalutiamo e soprattutto RISPETTIAMO una eventuale vittoria dei fan dei Kings of Leon, ok?

Come abbiamo sempre detto e come ripeteremo in occasione di ogni sfida, sarebbe meglio motivare nei commenti, spiegare perché vi piace un artista rispetto all’altro, quali sono state le canzoni che ve lo hanno fatto scoprire e i vari ricordi che avete, oltre ovviamente a testi che ritenete importanti e così via. Solo così potrete, oltre a spartire emozioni e ricordi con altri fan come voi, cercare di convincere gli indecisi a votare per il vostro artista!

Vi ricordiamo che potete sempre controllare il tabellone degli incontri con i risultati aggiornati di settimana in settimana seguendo QUESTO LINK: e ora sotto con i voti e commenti, vinca il migliore!

Chi vuoi far passare in semifinale?
Guarda risultati
1 commento su “La Amoroso batte Gianna Nannini. Ora Kings of Leon contro Led Zeppelin”
  1. […] che vedremo se saranno confermati o meno nel corso delle prossime settimane… Per esempio, lo scontro fra Led Zeppelin e Kings of Leon, vinto dai primi nel corso della settimana appena trascorsa, ci fa capire che ai nostri lettori non […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009