Vizi e stravizi delle dive: Lady Gaga, Mariah Carey, Beyoncé, Madonna

Di , scritto il 31 Gennaio 2013

Quando si parla di star, l’associazione di idee con agi e vezzi è praticamente automatica. Non commettiamo certo peccato se giudichiamo alcuni di questi ridicoli, altri superficiali e molti sicuramente sopra le righe. Purtroppo, molto spesso sono semplicemente una beffa per i comuni mortali come noi che vivono una vita piena di sacrifici.

Siamo un sito di gossip e non vogliamo fare la morale a nessuno, semplicemente sottoporre al parere di voi lettori alcuni di essi. Leggeteli con un occhio ironico, in fin dei conti, se anche avessimo i loro soldi forse non li spenderemmo in tali capricci ma sicuramente in altri!

Gli assistenti che lavorano per i cantanti devono averne di pazienza per assecondare i loro beniamini, come ad esempio Lady Gaga, che pretende che molti dei tragitti che percorre a piedi siano inondati di petali di rose e che nel camerino ci siano sempre ad attenderla un gatto persiano e due porcospini!

Non se la cava male neanche il personale di Britney Spears, poiché la ragazzaccia, vuole trovare nella sua stanza quotidianamente cosce e petto di pollo fritti, 12 barrette di Snickers, 24 lattine di Coca-Cola e 10 pacchetti di patatine Doritos. Meno male che dice di essere perennemente a dieta!

Si vocifera che Mariah Carey paghi una persona perché le cominci a masticare la cicca per poi passargliela. Continuiamo questa carrellata di stranezze con Shakira, i cui collaboratori devono farle trovare 200 chili di ghiaccio in camera. Beyoncé e Katy Perry farebbero firmare una clausola a tutti i loro ballerini che gli vieta di guardarle dritto negli occhi quando le incontrano. Infine Jennifer Lopez sarebbe così fissata con la depilazione da pagarsi un’addetta che si occupi perennemente della sua peluria. E terminiamo con Madonna, che ha una vera e propria malattia per la bellezza! La signora Ciccone spende ogni anno la bellezza di 700.000 euro tra cosmetici e chirurgia, pur di mantenersi sempre giovane.


1 commento su “Vizi e stravizi delle dive: Lady Gaga, Mariah Carey, Beyoncé, Madonna”
  1. […] Quando si parla di star, l’associazione di idee con agi e vezzi è praticamente automatica. Non commettiamo certo peccato se giudichiamo alcuni di questi ridicoli, altri superficiali e molti sicuramente sopra le righe. Purtroppo, molto spesso sono semplicemente una beffa per i comuni mortali come noi che vivono una vita Source: solospettacolo […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009