Jovanotti lancia con successo il primo “social clip”

Di , scritto il 31 Marzo 2009

Il suo nuovo album Safari è in classifica da ben 62 settimane. Il suo singolo Mezzogiorno è cantato e trasmesso in radio così spesso che ormai potremmo definirlo il nuovo tormentone primaverile. Di chi stiamo parlando? Ovviamente del guru della musica pop italiana, Lorenzo Cherubini alias Jovanotti, che anche questa volta ha avuto un’idea geniale per coinvolgere i fan nella sua vita d’artista. Dopo aver realizzato in proprio quattro diversi video per il brano Mezzogiorno, Jovanotti ha infatti  passato il testimone alla ‘rete’, annunciando sul suo sito che un quinto video sarà realizzato con un montaggio delle migliori clip inviate dai fan all’indirizzo www.youtube.com/lorenzojovanotti.

Già da un mese gli utenti hanno creato, smontato e rimontato video che oggi sono visionabili sul canale di Jovanotti nel sito Youtube. Noi vi proponiamo la versione ‘russa’: che ne dite? Vi piace? A voi la parola!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009