Lenny Kravitz si dà alla moda con le “espadrillas”

Di , scritto il 31 Maggio 2012


Lenny Kravitz
non si ferma mai. Nonostante la sua brillante carriera da musicista, il rocker statunitense sembra non essere soddisfatto da essa, per cui, si è cimentato in una valanga di progetti diversi per dare sfogo alla sua creatività in ogni forma.

Ultimamente lo abbiamo visto protagonista al cinema del film The Hunger Games, dove ha interpretato lo stilista Cinna, ma quello cinematografico è solo uno dei tanti progetti di Lenny.

Ad esempio, nel 2003 a New York, è nato il Kravitz Design Studio. L’artista, infatti, ha sempre avuto una grande passione per arredamento e design, impegno che ad aprile lo ha portato a presentare le sue creazioni al Salone del Mobile di Milano, riscuotendo un grande successo.

L’ultima avventure in cui si è lanciato riguarda però la moda. Kravitz è infatti pronto ad invadere i negozi di scarpe con la sua collezione di espadrillas, disegnate per il marchio TOMS Shoes (consigliatogli da sua figlia Zoe).

Questa collaborazione ha però un valore umanitario. Infatti, per ogni paio di scarpe venduto, il brand provvederà a fornirne uno ad un bambino povero.

Tra i modelli disegnati dall’artista, uno riporta stampato il testo della sua canzone Let love rule, inoltre, Lenny spiega la scelta di questo tipo di scarpe con il ricordo della madre: “Erano le scarpe che mia madre indossava negli anni Settanta”.

Una bella iniziativa che unisce moda, musica e solidarietà.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009