Jay Z e Beyoncé: è davvero tutto finito?

Di , scritto il 31 Luglio 2014

JAY Z e BEYONCÉDa settimane, se non da mesi si sa che il matrimonio tra il rapper Jay Z e la cantante-attrice Beyoncé è in profonda crisi. Tra gli amici intimi della coppia circola la voce che il loro sia da sempre un matrimonio d’affari (precisamente, da showbiz), più che d’amore.

Beyoncé non ha mai dato corda alle molte voci che la volevano in profondo conflitto col marito, ma nel mese di maggio è accaduto qualcosa di curioso ma assai significativo: una telecamera di sicurezza su un’ascensore di un hotel ha ripreso Solange, sorella di Beyoncé, mentre prendeva a botte Jay Z, mentre la sorella rimaneva impassibile. Solange era intenta a protestare a modo suo per il fatto che Jay Z stava per andare a incontrare la cantante Rihanna – che potrebbe essere l’ago della bilancia di tutta questa faccenda. Che il re dell’hip-hop abbia una storia con quella che da sempre è una sua protetta?

Sono in molti a pensare che ormai non è più questione di chiedersi se i due si separeranno o meno, ma come lo faranno. A meno che la legge degli affari non riesca in qualche modo a tenere insieme il 44enne e la 32enne indiscussi sovrani nel mondo musicale.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009