Justin Bieber in lacrime dopo l’esibizione agli Mtv Video Music Awards 2015

Di , scritto il 31 Agosto 2015

Justin BieberChe non fosse tanto forte dal punto di vista emotivo lo avevamo capito da tempo, ma le aspettative per il ritorno sul palco di Justin Bieber erano molto alte. Da ben sette anni infatti mancava dalla scaletta degli Mtv Video Music Awards e questa volta avrebbe dovuto presentare al mondo il suo ultimo brano intitolato “What do you mean?”.

Si dice che la canzone sarebbe stata scritta come dedica alla sua ex fidanzata, la altrettanto famosa artista Selena Gomez. Forse il fragile Justin sarà scoppiato in un pianto liberatorio alla fine dell’esibizione proprio per causa di lei e della loro relazione che fin dall’inizio è stata caratterizzata da alti e bassi.

Oppure si trattava soltanto di un brusco calo di adrenalina dovuta alla tensione di un palcoscenico così importante? Impossibile dirlo, per ora i social network tacciono.

Eccovi il videoclip:



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009