Gossip

  • Chiara Ferragni e Fedez comprano casa a Bellagio, sul lago di Como?

    La notizia che i Ferragnez volessero vendere la loro casa di Los Angeles e cercarne una in una località amena non lontana da Milano circolava da tempo. Secondo i bene informati potrebbe trattarsi di Villa Barzaghi, un dimora storica a Civenna, una frazione di Bellagio – circa 1000 metri quadri, con ben 15 camere da…

    Di , scritto il 28 Settembre 2020
    Altro in: Gossip
  • Alessia Marcuzzi spiega come sono nate le voci del suo flirt con Stefano De Martino

    Era una degli ospiti più attesi a Verissimo (il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5) di sabato scorso. Alessia Marcuzzi ha così avuto modo di spiegare per la prima volta che cosa si nasconde dietro i pettegolezzi esplosi durante l’estate a proposito di una sua presunta relazione con Stefano De Martino che…

    Di , scritto il 21 Settembre 2020
    Altro in: Gossip
  • Kanye West e Kim Kardashian in profonda crisi

    Da quando ha comunicato di volersi candidare come presidente degli Stati Uniti la relazione tra Kanye West e Kim Kardashian ha cominciato a scricchiolare. Sono insieme dal 2012 ma il repentino cambiamento del famoso rapper, che di recente ha tenuto il suo primo comizio politico, non hanno certo aiutato a rendere più solida l’unione. Nel…

    Di , scritto il 29 Luglio 2020
    Altro in: Hollywood
  • Emma Roberts in attesa di un figlio da Garrett Hedlund

    Ne ha dato la notizia la rivista US Weekly: Emma Roberts, la bella nipote di Julia Roberts, sarebbe incinta. L’abbiamo apprezzata come attrice in Scream Queens e in American Horror Story, poi ci siamo appassionati alla sua storia con Evan Peters, collega nel secondo film citato. Una vicenda amorosa finita dopo mesi di liti e…

    Di , scritto il 26 Giugno 2020
    Altro in: Hollywood
  • Meghan Markle vuole rilanciarsi come attrice con un ruolo da supereroina

    Alla fine del mese di marzo finiranno i doveri ufficiali di Harry Windsor e Meghan Markle come membri della famiglia reale inglese. L’ex protagonista trentottenne della fortunata serie Suits vuole tornare a fare l’attrice, in particolare sarebbe interessata a un ruolo in un film come supereroina. Per lo meno, questo è quanto scrive il quotidiano…

    Di , scritto il 05 Marzo 2020
    Altro in: Hollywood
  • Le scelte ambientaliste di Joaquin Phoenix per il red carpet

    Joaquin Phoenix, uno dei più apprezzati attori dei nostri tempi, è al fianco della stilista Stella McCartney nelle sue scelte all’insegna della sostenibilità anche nell’abbigliamento. Di qui la decisione di indossare lo stesso smoking ogni sera per tutta la stagione dei premi, al fine di “ridurre gli sprechi”. Non è difficile immaginare che il red…

    Di , scritto il 10 Gennaio 2020
    Altro in: Hollywood
  • Forse il secondo figlio di Harry e Meghan nascerà negli USA

    Secondo voci diffuse negli ultimi giorni nel Regno Unito, il Duca e la Duchessa del Sussex potrebbe accogliere il loro secondo figlio a Los Angeles, la metropoli dove è nata e cresciuta Meghan. L”annuncio della gravidanza non è ancora stato fatto, ma il principe Harry (35 anni) e Meghan (38), da sei mesi genitori di…

    Di , scritto il 17 Dicembre 2019
    Altro in: Gossip
  • Cardi B e le molestie sessuali durante il lavoro

    Ebbene sì, anche la famosa rapper Cardi B è stata vittima di molestie sessuali. La giovane americana ha ammesso di essere stata pesantemente infastidita (per usare un eufemismo) durante la realizzazione di un servizio fotografico per una rivista, di cui ha deciso di non citare il nome. Racconta Cardi B che il fotografo cercava di…

    Di , scritto il 27 Settembre 2019
    Altro in: Scoop
  • Confermato l’addio tra Bradley Cooper e Irina Shayk

    A sentire lei, la supermodella russa Irina Shayk (33 anni) la colpa di tutto è del film A Star is Born, non di Lady Gaga. Quando il suo compagno Bradley Cooper (44 anni) era impegnato nelle lunghe riprese, si era rivelato “emotivamente assente”. Del resto, la sua prima grande impresa dietro la telecamera era qualcosa…

    Di , scritto il 16 Giugno 2019
    Altro in: Gossip, Notizie
  • Monica Bellucci ha un nuovo fidanzato, l’ex modello Nicolas Lefebvre

    Si sono presentati tenendosi per mano al Grand Palais di Parigi per la sfilata Chanel e poi si sono seduti in prima fila in mezzo ad altre celebrities. Splendida coppia, nonostante la differenza di età: Monica Bellucci (54 anni) e Nicolas Lefebvre (36). Per la prima volta si mostrano insieme senza nascondersi, quindi il loro…

    Di , scritto il 14 Marzo 2019
    Altro in: Gossip, Personaggi

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009