Gossip

  • Cardi B e le molestie sessuali durante il lavoro

    Ebbene sì, anche la famosa rapper Cardi B è stata vittima di molestie sessuali. La giovane americana ha ammesso di essere stata pesantemente infastidita (per usare un eufemismo) durante la realizzazione di un servizio fotografico per una rivista, di cui ha deciso di non citare il nome. Racconta Cardi B che il fotografo cercava di…

    Di , scritto il 27 Settembre 2019
    Altro in: Scoop
  • Confermato l’addio tra Bradley Cooper e Irina Shayk

    A sentire lei, la supermodella russa Irina Shayk (33 anni) la colpa di tutto è del film A Star is Born, non di Lady Gaga. Quando il suo compagno Bradley Cooper (44 anni) era impegnato nelle lunghe riprese, si era rivelato “emotivamente assente”. Del resto, la sua prima grande impresa dietro la telecamera era qualcosa…

    Di , scritto il 16 Giugno 2019
    Altro in: Gossip, Notizie
  • Monica Bellucci ha un nuovo fidanzato, l’ex modello Nicolas Lefebvre

    Si sono presentati tenendosi per mano al Grand Palais di Parigi per la sfilata Chanel e poi si sono seduti in prima fila in mezzo ad altre celebrities. Splendida coppia, nonostante la differenza di età: Monica Bellucci (54 anni) e Nicolas Lefebvre (36). Per la prima volta si mostrano insieme senza nascondersi, quindi il loro…

    Di , scritto il 14 Marzo 2019
    Altro in: Gossip, Personaggi
  • George Clooney difende Meghan Markle: è perseguitata dai tabloid come Lady Diana

    Scende in campo niente meno che George Clooney (57 anni) in difesa di Meghan Markle, moglie del Principe Harry, per difenderla pubblicamente dall’attacco degli spietati tabloid inglesi.Il bel George ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni riportate dalla rivista australiana Who, nelle quali paragona la vicenda di Meghan a quella, con fine tragica, di Lady Diana. Nelle…

    Di , scritto il 13 Febbraio 2019
    Altro in: Notizie, Paparazzi
  • Federica Nargi e Alessandro Matri in attesa del secondo figlio

    L’ex velina Federica Nargi e il calciatore del Sassuolo Alessandro Matri saranno nuovamente genitori dopo la nascita di Sofia, che ha compiuto due anni il 26 settembre. Un’altra grande gioia per una gravidanza tenuta segreta fino a qualche giorno fa, con l’espediente di pubblicare finora foto a mezzo busto per nascondere il pancino sempre più…

    Di , scritto il 13 Novembre 2018
    Altro in: Gossip
  • Vacanze in Toscana per Pippa Middleton incinta

    Hanno scelto l’Italia, precisamente lo splendido mare dell’Argentario, in Toscana, Pippa Middleton e il marito James Matthews. La famiglia si allargherà presto, poiché Pippa (35 anni) è al settimo mese di gravidanza. Così, dopo l’arrivo del terzo royal baby di William e Kate, in ottobre arriverà un nuovo cuginetto per i “giochi reali”. A un…

    Di , scritto il 04 Settembre 2018
    Altro in: Gossip
  • Demi Lovato ricoverata, forse per overdose da eroina

    Demi Lovato (25 anni) è in ospedale a Los Angeles, probabilmente per un’overdose di droga. Lo ha riferito il sito Tmz citando fonti delle forze dell’ordine. La bambina prodigio della Disney, originaria di Albuquerque nel New Mexico, ha iniziato la sua carriera a soli 7 anni con la serie Barney & Friends, poi è divenuta…

    Di , scritto il 25 Luglio 2018
    Altro in: Hollywood
  • Demi Moore punzecchia l’ex marito Bruce Willis a ‘Comedy Central Roast’

    La coppia Demi Moore – Bruce Willis è stata a lungo una delle più affiatate di Hollywood: matrimonio dal 1987 al 2000 e tre figlie (Rumer, Scout e Tallulah), poi il divorzio e una nuova vita per entrambi. I due però sono sempre rimasti in ottimi rapporti e sono comunque in grado di scherzare l’uno…

    Di , scritto il 17 Luglio 2018
    Altro in: Hollywood
  • Gwyneth Paltrow: la depressione post-partum mi aveva messa k.o.

    Ci piacciono i VIP che hanno il coraggio di parlare delle loro debolezze e dei periodi difficili, anche quando è stato necessario un lungo periodo di tempo per elaborarle. E’ sicuramente il caso di Gwyneth Paltrow (45 anni) che, a 12 anni dalla nascita del suo secondo figlio Moses (nel 2006) parla con molta franchezza…

    Di , scritto il 30 Aprile 2018
    Altro in: Hollywood
  • La nuova fiamma di Brad Pitt è l’architetta israeliana Neri Oxman

    Dopo il doloroso divorzio da Angelina Jolie lo splendido Brad Pitt avrebbe una nuova fidanzata. Questa è la notizia che è rimbalzata sui rotocalchi di tutto il mondo. Secondo i bene informati il flirt sarebbe con Neri Oxman, famoso architetto di origini israeliane e docent al Massachusetts Institute of Technology di Boston. L’incontro tra i…

    Di , scritto il 23 Aprile 2018
    Altro in: Gossip

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009