Concerti

  • Concerti 2020 in Italia: gli artisti stranieri più attesi

    L’anno che sta per iniziare si preannuncia come ricco di eventi di altissima qualità, con grandi nomi della musica internazionale. Il nostro elenco non può che cominciare con il ritorno in Italia dopo 7 anni del mitico Paul McCartney: il 10 giugno a piazza del Plebiscito a Napoli (location scelta personalmente dal famoso baronetto ex…

    Di , scritto il 29 Novembre 2019
    Altro in: Concerti
  • Malta Music Week di Isle of MTV

    Dal 9 al 14 luglio 2019 l’isola di Malta ospiterà Malta Music Week di Isle of MTV, il più grande festival estivo gratuito d’Europa organizzato da MTV in collaborazione con Malta Tourism Authority. Per 5 giorni l’isola del Mediterraneo sarà animata giorno e notte con eventi, feste e concerti con i migliori artisti e dj…

    Di , scritto il 09 Luglio 2019
    Altro in: Concerti, Notizie
  • Pochi giorni a “la favola” di Ultimo

    Manca davvero poco al 4 luglio 2019: per Nicolò Moriconi, in arte Ultimo e i suoi fan i giorni sono trepidanti. Dopo un tour nei palazzetti più famosi d’Italia, il giovane cantante romano questo giovedì si esibirà davanti a 60.000 persone allo Stadio olimpico di Roma. La crescita in un anno A distanza di un…

    Di , scritto il 01 Luglio 2019
    Altro in: Concerti, Notizie
  • Gli Stadio festeggiano i 40 anni: le date del tour

    Sono una delle più longeve rock band italiane. Sono gli Stadio, alias Gaetano Curreri (voce e tastiera), Roberto Drovandi (basso) e Andrea Fornili (chitarra). Con loro abbiamo attraversato gli anni Ottanta, Novanta e Duemila con il ritorno al Festival di Sanremo nel 2016 e la vittoria col brano Un giorno mi dirai. Nel 2020 festeggeranno…

    Di , scritto il 24 Giugno 2019
    Altro in: Concerti
  • I Negrita in tutta Italia con il 25th Anniversary Tour

    Quale miglior modo per festeggiare 25 anni di attività musicale con un grandioso tour? Dopo essersi esibiti sul palco del 69° Festival di Sanremo e aver pubblicato nel mese di febbraio il nuovo album I ragazzi stanno bene 1994-2019, i Negrita percorreranno lo stivale in lungo e in largo con il 25th Anniversary Tour. Si…

    Di , scritto il 25 Aprile 2019
    Altro in: Concerti
  • Francesco Renga: in primavera arriva il nuovo album + due concerti importanti

    Francesco Renga, uno dei più amati cantautori italiani ha annunciato sui suoi profili social l’arrivo di un album di inediti e di due concerti per la primavera 2019. Dopo una emozionante esperienza insieme ai suoi amici e colleghi Max Pezzali e Nek, Francesco riprende la carriera da solista e annuncia le prime novità per quest’anno,…

    Di , scritto il 05 Gennaio 2019
    Altro in: Concerti
  • Spice Girls, la reunion tanto attesa: ecco le date del tour 2019

    È stata graditissima tra i fan delle Spice Girls la notizia della reunion di quella è che è stata la girl band più famosa degli anni ‘90. Tutto senza Victoria Beckham, che evidentemente non ha più bisogno di cantare, essendo già attivissima con la sua linea di abbigliamento, e super-fotografa moglie di David Beckham, con…

    Di , scritto il 07 Novembre 2018
    Altro in: Concerti
  • Marco Mengoni: il tour 2019 parte da Torino in aprile

    Il 30 novembre 2018 uscirà il nuovo, attesissimo disco di Marco Mengoni, anticipato da due singoli, intitolati “Voglio” e “Buona vita”. Contestualmente all’uscita dei due brani, il cantante viterbese ha anche annunciato il calendario del suo nuovo tour 2019 (almeno le prime 10 date), che si terrà nei Palasport. Lo riportiamo qui sotto (le date…

    Di , scritto il 23 Ottobre 2018
    Altro in: Concerti, Notizie
  • Beyoncè e Jay Z: due concerti insieme, a Milano e Roma

    Beyoncè e Jay Z tornano in tour in Italia con due tappe importanti dell’On The Run II Tour. Precisamente si esibiranno allo stadio di San Siro a Milano il 6 luglio 2018 e allo Stadio Olimpico di Roma l’8 luglio. La tournée OTR II inizierà il 6 giugno a Cardiff (Gran Bretagna) e farà tappa…

    Di , scritto il 13 Marzo 2018
    Altro in: Concerti
  • Il nuovo tour di Jovanotti parte a breve da Milano

    Il nuovo tour di Jovanotti è come un fiore: semplice, bello e leggero quando lo cogli, ma in realtà incredibile, pieno di meccanismi e strutture grazie al quale esiste. Su Facebook con questo paragone il cantante descrive il tour che partirà il 12 febbraio da Milano e che nuovamente lo porterà a girare Italia ed…

    Di , scritto il 07 Febbraio 2018
    Altro in: Concerti

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009