Notizie

  • La casa di carta: si riparte il 4 aprile

    Manca davvero poco all’inizio della quarta stagione de La Casa di Carta, la serie cult trasmessa da Netflix e seguita da milioni di fan in ogni angolo del mondo. Venerdì 3 aprile è infatti una data da tempo segnata in rosse nelle agende di tutti i “seguaci” del Professore e della sua banda. Ovviamente il…

    Di , scritto il 26 Marzo 2020
  • Anelli Rosario: un regalo perfetto

    L’anello rosario è una perfetta idea regalo proprio perché è un gioiello che porta in sé la profondità dell’anima e i principi su cui molte persone fondano la propria vita, oltre ad essere un oggetto molto bello e prezioso (se realizzato con maestria). Un anello del genere dalle linee semplici ed essenziali può piacere molto…

    Di , scritto il 31 Gennaio 2020
  • Come farsi notare su Spotify: le strategie che funzionano

    Spotify è una piattaforma di streaming musicale sempre più popolare, che per molti artisti emergenti si è rivelata un vero e proprio trampolino di lancio. Sono infatti tantissimi coloro che sono riusciti a far conoscere la propria musica grazie a questo servizio, che offre una grande visibilità. Certo, Spotify non è molto diverso dagli altri…

    Di , scritto il 28 Gennaio 2020
  • Festival di Sanremo 2020: artisti in gara e programma

    L’edizione numero 70 del Festival di Sanremo sarà trasmessa su Rai1 a partire da martedì 4 febbraio. Come tutti sanno la direzione e la conduzione della kermesse quest’anno sono state affidate ad Amadeus. La principale novità canora è il ripristino delle Nuove proposte (8 brani in tutto) che si aggiungono alle 24 canzoni dei big…

    Di , scritto il 17 Gennaio 2020
    Altro in: Festival, Musica, Notizie
  • I 5 migliori spettacoli di intrattenimento nei parchi divertimento USA

    I parchi di divertimento americani offrono molto più che i brividi. Alcuni di essi regalano anche numerose opportunità di spettacolo e intrattenimento, ideali per fare una pausa tra le giostre o celebrare la fine di una fantastica giornata al parco. Secondo il magazine USA Today e il suo panel di esperti, nel 2019, per il…

    Di , scritto il 13 Dicembre 2019
  • Freddie Meter: Google valuta la vostra voce sulle canzoni dei Queen

    Siete bravi a cantare? Ve la sentite di partecipare a una sorta di karaoke sulle canzoni più famose dei leggendari Queen? Con un nuovo strumento messo a punto da Google avete la possibilità di calcolare fino a che punto la vostra voce assomiglia a quella di Freddie Mercury. Per la precisione, il tool si chiama…

    Di , scritto il 21 Novembre 2019
    Altro in: Musica, Notizie
  • Belen Rodriguez alla conquista dei social con una challenge

    Ancora una volta Belen Rodríguez manda in tilt i social network. Questa volta non c’entrano foto senza veli, ma si tratta di una divertente challenge ideata proprio da lei. Prima di spiegare come la showgirl argentina fa parlare ancora di sé, chiariamo il significato del termine challenge. Un fenomeno social ormai famoso Le challenge esistono…

    Di , scritto il 12 Novembre 2019
  • Maria Grazia Cucinotta, quante emozioni a La vita in diretta

    Durante un programma come “La vita in diretta” capita spesso di notare dei personaggi piuttosto famosi che finiscono in lacrime per colpa di qualche servizio che contiene ricordi molto importanti per la loro vita. E anche Maria Grazia Cucinotta ha sperimentato questa forte emozioni e anche tutti i fan si sono commossi. La ben nota…

    Di , scritto il 08 Novembre 2019
  • ‘La casa del Drago’: arriva il prequel de ‘Il trono di spade’

    La notizia è ormai ufficiale: HBO ha intenzione di realizzare una serie di 10 puntate ambientate tre secoli prima delle vicende di “Game of Thrones” (Trono di Spade), di cui è andata in onda l’ultima stagione nel maggio scorso. La notizia del prequel ovviamente farà la gioia di tutti i nostalgici inconsolabili. La novità non…

    Di , scritto il 31 Ottobre 2019
    Altro in: Notizie, Serie TV
  • Ezio Bosso: “Non potrò più suonare il pianoforte”

    Se mi volete bene, smettete di chiedermi di mettermi al pianoforte e suonare. Non sapete la sofferenza che mi provoca questo, perché non posso, ho due dita che non rispondono più bene e non posso dare alla musica abbastanza. E quando saprò di non riuscire più a gestire un’orchestra, smetterò anche di dirigere. Con queste…

    Di , scritto il 16 Settembre 2019
    Altro in: Musica, Notizie

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009