Curiosità

  • Diventare famosi online: le strategie degli influencer di successo

    Al giorno d’oggi basta davvero poco per diventare famosi, perché abbiamo a disposizione molti più canali rispetto a quelli che c’erano un tempo. I VIP adesso non sono più solo gli attori o i personaggi dello spettacolo: le cose sono cambiate e per essere famosi basta diventare influenti sui social network. Non a caso, quella…

    Di , scritto il 25 Maggio 2020
  • Anelli Rosario: un regalo perfetto

    L’anello rosario è una perfetta idea regalo proprio perché è un gioiello che porta in sé la profondità dell’anima e i principi su cui molte persone fondano la propria vita, oltre ad essere un oggetto molto bello e prezioso (se realizzato con maestria). Un anello del genere dalle linee semplici ed essenziali può piacere molto…

    Di , scritto il 31 Gennaio 2020
  • Come farsi notare su Spotify: le strategie che funzionano

    Spotify è una piattaforma di streaming musicale sempre più popolare, che per molti artisti emergenti si è rivelata un vero e proprio trampolino di lancio. Sono infatti tantissimi coloro che sono riusciti a far conoscere la propria musica grazie a questo servizio, che offre una grande visibilità. Certo, Spotify non è molto diverso dagli altri…

    Di , scritto il 28 Gennaio 2020
  • Belen Rodriguez alla conquista dei social con una challenge

    Ancora una volta Belen Rodríguez manda in tilt i social network. Questa volta non c’entrano foto senza veli, ma si tratta di una divertente challenge ideata proprio da lei. Prima di spiegare come la showgirl argentina fa parlare ancora di sé, chiariamo il significato del termine challenge. Un fenomeno social ormai famoso Le challenge esistono…

    Di , scritto il 12 Novembre 2019
  • Leonardo da Vinci: 14 cose che forse non sai

    Per gli amanti di Leonardo da Vinci, quest’anno è un anno importante in quanto è il cinquecentesimo anniversario della sua morte. Noi di solospettacolo.it abbiamo deciso di celebrarlo, come si fa con i VIP, e lui lo è a tutti gli effetti, dedicandogli un articolo con 14 curiosità che solo i fan più accaniti possono…

    Di , scritto il 02 Settembre 2019
    Altro in: Curiosità, Notizie
  • Viaggiare in aereo: i famosi che hanno paura di volare

    Che svolgano una professione affascinante nel mondo dello spettacolo non ha importanza, la paura di volare colpisce anche i personaggi famosi che, piuttosto che salire su un aereo preferirebbero perdere una preziosa occasione di lavoro. Non ha importanza neanche se quello da cui partono sia uno degli aeroporti migliori al mondo (scopri qui quali sono),…

    Di , scritto il 04 Aprile 2018
  • Film e programmi TV? Si guardano anche sulla console Xbox 360!

    L’interoperabilità tra device elettronici multimediali sono sempre più strette e questo fatto è altamente apprezzabile. Difficile però essere aggiornati su tutte le possibilità. Ad esempio, molti di noi conoscono, almeno per sentito dire o perché la vediamo in mano ai nostri figli, la console Xbox 360, la settima generazione delle piattaforme videoludiche targate Microsoft. Ebbene,…

    Di , scritto il 09 Marzo 2018
    Altro in: Curiosità
  • Hollywood mette le carte in tavola

    Recitare e puntare, scommettere e interpretare Che il mondo del cinema abbia sempre un po’ flirtato con il gioco d’azzardo è indubbio. Pensare solo di stilare un elenco con tutte le pellicole che hanno in qualche modo celebrato i suoi alfieri, sarebbe un’impresa non facile anche per uno dei guru dell’informazione cinematografica online come Hollywood.com. Quello…

    Di , scritto il 22 Agosto 2017
  • Jane Fonda e i segreti per ritardare l’invecchiamento

    Jane Fonda, classe 1937, è una splendida quasi ottantenne (lo sarà a dicembre) presa a esempio da milioni di donne del mondo di quello che significa invecchiare bene. Troppe di noi si rifugiano dietro convinzioni almeno parzialmente erronee, come “bisogna nascere belle, così lo si è anche da vecchie”, “la tonicità e la levigatezza della…

    Di , scritto il 26 Gennaio 2017
  • “Bag obsession”, ecco le borse preferite dalle celebrities

    Al momento di acquistare una borsa, il dilemma di ogni donna è sempre lo stesso: meglio puntare su una borsa grande, capiente e comoda, oppure su una borsa piccola, facile da portare e “stilosa”? Le prime sono più adatte ad un uso quotidiano, mentre le seconde si rivelano perfette per le passeggiate e le uscite…

    Di , scritto il 05 Ottobre 2015
    Altro in: Curiosità

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009