Lutti

  • Addio a Edwin Hawkins, star del gospel, autore di ‘Oh Happy Day’

    Edwin Hawkins, pianista, cantante, compositore e arrangiatore si è spento ieri nella sua casa in California, all’età di 74 anni, dopo una difficile lotta contro il tumore al pancreas. Il suo nome rimarrà per sempre legato al celeberrimo brano gospel Oh Happy Day, sviluppato a partire da un inno del XVIII secolo e inciso dagli…

    Di , scritto il 16 Gennaio 2018
    Altro in: Lutti
  • Addio a David Bowie, una leggenda del rock

    David Bowie

    E’ durata un anno e mezzo la lotta di David Bowie contro la malattia. La notizia è stata data su Twitter dal figlio regista Duncan Jones, che ha scritto: “Dispiaciutissimo e triste, ma devo dire che la notizia è vera. Per un po’ non mi sentirete. Vi voglio bene”. Un annuncio è stato anche postato…

    Di , scritto il 11 Gennaio 2016
    Altro in: Lutti
  • Zelda Williams scrive una toccante lettera sul lutto per il padre Robin

    A poco più di un anno dalla tragica scomparsa dell’amatissimo attore Robin Williams, la figlia Zelda ha compiuto un’azione molto toccante: ha scritto e pubblicato sulla sua pagina Instagram una breve lettera volta a infondere speranza in tutte le persone che soffrono di depressione. Le invita a non perdersi d’animo, a non mollare, a lottare…

    Di , scritto il 09 Settembre 2015
    Altro in: Lutti, Musica, Personaggi
  • Fifi Geldof chiede a tutti che la sorella Peaches sia ‘lasciata riposare in pace’

    A quasi quattro mesi dalla tragica morte della giornalista, conduttrice televisiva e modella britannica Peaches Geldof, la sorella Fifi Trixibelle (nella foto) supplica i media di non continuare a rinnovare il dolore per la sua scomparsa continuando a scavare con malignità nelle ragioni del gesto. Ricordiamo che Peaches, secondogenita di Bob Geldof e Paula Yates…

    Di , scritto il 28 Luglio 2014
    Altro in: Lutti, Notizie
  • Muore a 56 anni il chitarrista dei Pogues

    È scomparso ieri, all’età di 56 anni, Philip Chevron, chitarrista dei Pogues. Ne ha dato l’annuncio la stessa band sul sito ufficiale, scrivendo ai lettori e fan alcune brevi righe di cordoglio: “After a long illness Philip passed away peacefully this morning, we all send our sincere condolences to his family”. Philip si era unito…

    Di , scritto il 09 Ottobre 2013
    Altro in: Lutti
  • Addio Jimmy Fontana

    Jimmy Fontana è morto ieri sera nella sua abitazione di Roma, all’età di settantotto anni: il noto artista era purtroppo malato da tempo. Ormai lo sapete: qui su solospettacolo non ci piacciono i classici “coccodrilli”, i post lunghi e dettagliati pronti per la morte di qualche cantante o attore, tutti uguali gli uni agli altri,…

    Di , scritto il 12 Settembre 2013
    Altro in: Lutti
  • Kiss a Milano, uno splendido concerto con un terribile epilogo

    I Kiss si confermano fra i migliori professionisti in campo musicale e ieri hanno regalato ai fan accorsi in massa ad Assago uno show indimenticabile, un concerto che tutti ricorderanno a lungo, sia per la splendida coreografia, con il ragno gigante che alla fine si è incendiato in un momento molto spettacolare, sia per il…

    Di , scritto il 19 Giugno 2013
    Altro in: Lutti
  • Addio Ray

    Ray-Manzarek_Dead_Doors

    Ray Manzarek, membro fondatore dei Doors è scomparso ieri, all’età di 74 anni, dopo una lotta con il cancro che ci auguriamo solo non gli abbia recato troppo dolore. Se seguite solospettacolo da qualche tempo allora sapete che a ogni lutto ripetiamo più o meno le solite cose: non siamo bravi coi coccodrilli, non ci…

    Di , scritto il 21 Maggio 2013
    Altro in: Lutti
  • Addio a Carlo Monni

    L’ultimo erede di una tradizione millenaria di poeti-comici, ci ha lasciato proprio ieri. Carlo Monni, nato il 23 ottobre 1943 a Campi Bisenzio (a 10 chilometri da Firenze), è morto il 19 maggio 2013 nel capoluogo toscano all’età di 70 anni. Attore di talento, è stato per anni al fianco di Roberto Benigni, recitò in…

    Di , scritto il 20 Maggio 2013
  • Addio Jason Molina

    Capita spesso, quando si scrive di cinema o di spettacolo, di dover parlare della morte di un artista. Le redazioni più grandi hanno spesso coccodrilli già pronti, quelle più piccole si arrangiano come possono, scrivendo parole di circostanza, cercando di risultare empatici ma non generici e, spietatamente, provando anche a suscitare qualche commento o qualche…

    Di , scritto il 19 Marzo 2013
    Altro in: Lutti

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009