Serie TV

  • Trono di spade ottiene ben 32 nomination agli Emmy Awards

    Game of Thrones, da noi più noto con il titolo tradotto Il Trono di Spade è in lizza con un numero record di nomination per i cosiddetti ‘oscar’ della televisione, gli Emmy Awards. In questo modo l’emittente HBO riesce a battere il principale concorrente Netflix con ben 137 nomination contro 117 per questa stagione (in…

    Di , scritto il 17 Luglio 2019
    Altro in: Notizie, Serie TV
  • Murder Mystery su Netflix: il cast e la trama

    Murder Mystery è un atteso film poliziesco diretto da Kyle Newacheck, con protagonisti Adam Sandler e Jennifer Aniston. Uscirà su Netflix la mattina del 14 giugno e l’attesa è trepidante. Qual è la trama di Murder Mystery di Netflix?Nick e Audrey sono una coppia sposata newyorkese. Il poliziotto e la moglie sono convinti di stare…

    Di , scritto il 18 Maggio 2019
    Altro in: Serie TV
  • Suburra: la seconda stagione della serie Netflix

    Suburra 2, sempre su Netflix, ha un ritmo più rapido della prima serie, anche perché il racconto è scandito in otto puntate invece che dieci. La regia, affidata ad Andrea Molaioli e Piero Messina questa volta è più ricercata e omogenea, anche se la sceneggiatura che continua a essere un po’ pigra nei dialoghi. Ma…

    Di , scritto il 24 Febbraio 2019
    Altro in: Serie TV
  • Chili: film e serie tv in streaming e download

    La recensione su Chili del film "Giovani, carini e disoccupati" del 1994. In questo scatto Ethan Hawke e Winona Ryder. Potete guardare il film su Chili con noleggio o acquisto.

    No, non voglio parlarvi dello stufato piccante di origine messicana, ma di Chili, l’azienda nata a Milano nel 2012 per la distribuzione online di film e serie tv. Scommetto che tutti voi state pensando: c’è già Netflix a offrirci un’ampia scelta di serie tv, comprese le originali e pluripremiate House of Cards e Tredici… ma…

    Di , scritto il 10 Dicembre 2018
    Altro in: Notizie, Serie TV
  • Francesco Totti e Ilary Blasi come Sandra e Raimondo in una sitcom?

    Se la notizia è vera non possiamo che esserne felici: Francesco Totti e Ilary Blasi. In base alle anticipazioni del settimanale Chi una delle coppie più amate d’Italia potrebbe essere protagonista di una sitcom dal titolo Casa Totti, che riprenderebbe l’eredità di Casa Vianello, divertentissima e indimenticabile serie di commedie televisive con Sandra Mondaini e…

    Di , scritto il 04 Luglio 2018
    Altro in: Serie TV
  • Gianni Morandi torna a recitare in una fiction

    Non che sia mai stato pigro, ma erano vent’anni che non recitava in una fiction. Ora però arriva il grande ritorno. Gianni Morandi sarà protagonista delle sei puntate de ‘L’isola di Pietro’ che inizierà domenica 24 settembre in prima serata su Canale 5. La serie è ambientata nella splendida isola sarda di San Pietro, precisamente…

    Di , scritto il 22 Settembre 2017
    Altro in: Serie TV
  • Tredici: sì alla seconda stagione prodotta da Selena Gomez

    Buone notizie per gli amanti di Tredici, la serie televisiva prodotta da Selena Gomez. È proprio lei, infatti, dal suo profilo Instagram, ad annunciare che si sarà una seconda stagione. Tredici: la seconda stagione è in arrivo Tredici è la serie televisiva, tratta dal best-seller 13 (Thirteen Reasons Why) dello scrittore Jay Asher, pubblicato in…

    Di , scritto il 23 Maggio 2017
    Altro in: Serie TV
  • In arrivo una ventata di novità nel palinsesto video di Netflix

    Il noto servizio di streaming preannuncia una stagione autunnale ricca di novità a partire dalle serie Tv nate dalla collaborazione con Marvel. Netflix, il noto servizio di

    Di , scritto il 22 Agosto 2016
    Altro in: Serie TV
  • Le serie tv da non perdere su Sky quest’estate

    C’è chi ama il mare e chi la montagna… E poi ci sono loro, il mondo dei telefilm addicted che proprio non riescono a staccarsi dalla tv neanche con la calura estiva e continuano a cercare qualcosa di interessante da guardare all’interno di palinsesti scarni creati appositamente per un periodo in cui in pochi si…

    Di , scritto il 14 Luglio 2016
  • Lady Gaga comparirà nuovamente in “American Horror Story”

    Dopo aver fatto parte del cast della quinta stagione della serie American Horror Story, Lady Gaga farà la sua comparsa anche nella sesta. A quanto pare, sempre nei panni di Elizabeth Johnson – anche conosciuta come “La Contessa”. Una prestazione attoriale che le è valsa un prestigiosissimo Golden Globe, a dispetto di tutti i detrattori…

    Di , scritto il 08 Marzo 2016

1 2 3 6
Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009