Serie TV

  • La casa di carta: si riparte il 4 aprile

    Manca davvero poco all’inizio della quarta stagione de La Casa di Carta, la serie cult trasmessa da Netflix e seguita da milioni di fan in ogni angolo del mondo. Venerdì 3 aprile è infatti una data da tempo segnata in rosse nelle agende di tutti i “seguaci” del Professore e della sua banda. Ovviamente il…

    Di , scritto il 26 Marzo 2020
  • Il ritorno di “Friends”: di nuovo insieme per un unico episodio

    I sei amici più famosi di Central Perk ritornano sul piccolo schermo dopo aver festeggiato i 25 anni dalla messa in onda del primo episodio. I protagonisti di “Friends”, serie cult che ha accompagnato i nostri anni ’90, torneranno insieme per una puntata reunion ospitata dal nuovo canale della piattaforma digitale di Hbo Max. L’episodio,…

    Di , scritto il 27 Febbraio 2020
    Altro in: Serie TV
  • HBO lancia la serie di cartoni animati ‘The Prince’: il protagonista è il piccolo George Windsor

    Non ci sono dubbi sul fatto che il principino George sia sempre stato una star, fin dal suo primo giorno di vita. Basti pensare a quando, intorno ai quattro anni, aveva incontrato Barack Obama prima di andare a nanna indossando un elegante accappatoio bianco. Ma l’idea di farne il protagonista di una serie animata non…

    Di , scritto il 23 Gennaio 2020
  • Nel 2020 arriva la terza e ultima stagione di Suburra su Netflix

    Netflix ha annunciato ufficialmente l’uscita stagione numero 3 di “Suburra”, che sarà disponibile sulla popolare piattaforma streaming l’anno prossimo, in data non ancora precisata. I numerosi appassionati della serie ambientata nei sobborghi di Roma potranno vedere come si conclude la storia e quale tra gli sfidanti riuscirà a ottenere il controllo di Roma. È stato…

    Di , scritto il 05 Dicembre 2019
    Altro in: Serie TV
  • ‘La casa del Drago’: arriva il prequel de ‘Il trono di spade’

    La notizia è ormai ufficiale: HBO ha intenzione di realizzare una serie di 10 puntate ambientate tre secoli prima delle vicende di “Game of Thrones” (Trono di Spade), di cui è andata in onda l’ultima stagione nel maggio scorso. La notizia del prequel ovviamente farà la gioia di tutti i nostalgici inconsolabili. La novità non…

    Di , scritto il 31 Ottobre 2019
    Altro in: Notizie, Serie TV
  • Trono di spade ottiene ben 32 nomination agli Emmy Awards

    Game of Thrones, da noi più noto con il titolo tradotto Il Trono di Spade è in lizza con un numero record di nomination per i cosiddetti ‘oscar’ della televisione, gli Emmy Awards. In questo modo l’emittente HBO riesce a battere il principale concorrente Netflix con ben 137 nomination contro 117 per questa stagione (in…

    Di , scritto il 17 Luglio 2019
    Altro in: Notizie, Serie TV
  • Murder Mystery su Netflix: il cast e la trama

    Murder Mystery è un atteso film poliziesco diretto da Kyle Newacheck, con protagonisti Adam Sandler e Jennifer Aniston. Uscirà su Netflix la mattina del 14 giugno e l’attesa è trepidante. Qual è la trama di Murder Mystery di Netflix?Nick e Audrey sono una coppia sposata newyorkese. Il poliziotto e la moglie sono convinti di stare…

    Di , scritto il 18 Maggio 2019
    Altro in: Serie TV
  • Suburra: la seconda stagione della serie Netflix

    Suburra 2, sempre su Netflix, ha un ritmo più rapido della prima serie, anche perché il racconto è scandito in otto puntate invece che dieci. La regia, affidata ad Andrea Molaioli e Piero Messina questa volta è più ricercata e omogenea, anche se la sceneggiatura che continua a essere un po’ pigra nei dialoghi. Ma…

    Di , scritto il 24 Febbraio 2019
    Altro in: Serie TV
  • Chili: film e serie tv in streaming e download

    La recensione su Chili del film "Giovani, carini e disoccupati" del 1994. In questo scatto Ethan Hawke e Winona Ryder. Potete guardare il film su Chili con noleggio o acquisto.

    No, non voglio parlarvi dello stufato piccante di origine messicana, ma di Chili, l’azienda nata a Milano nel 2012 per la distribuzione online di film e serie tv. Scommetto che tutti voi state pensando: c’è già Netflix a offrirci un’ampia scelta di serie tv, comprese le originali e pluripremiate House of Cards e Tredici… ma…

    Di , scritto il 10 Dicembre 2018
    Altro in: Notizie, Serie TV
  • Francesco Totti e Ilary Blasi come Sandra e Raimondo in una sitcom?

    Se la notizia è vera non possiamo che esserne felici: Francesco Totti e Ilary Blasi. In base alle anticipazioni del settimanale Chi una delle coppie più amate d’Italia potrebbe essere protagonista di una sitcom dal titolo Casa Totti, che riprenderebbe l’eredità di Casa Vianello, divertentissima e indimenticabile serie di commedie televisive con Sandra Mondaini e…

    Di , scritto il 04 Luglio 2018
    Altro in: Serie TV

1 2 3 7
Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009