Televisione

  • Perché scegliere un abbonamento Pay TV conviene

    Il numero di persone che opta per un abbonamento Pay TV diventa sempre più elevato e questo è dovuto al fatto che la scelta in questione permette di ottenere diversi vantaggi. Tra questi senza dubbio il fatto di poter avere a disposizione tantissimi programmi da vedere e basterà semplicemente puntare sulla tipologia che interessa di…

    Di , scritto il 29 Marzo 2022
  • Dragon Trainer: saga di animazione da non perdere (su Netflix)

    È disponibile da qualche giorno per gli utenti Netflix il terzo e ultimo capitolo della saga How to Train Your Dragon, intitolato Dragon Trainer – Il mondo nascosto. Una produzione DreamWorks in cui seguiamo le vicende del giovane vichingo Hiccup e del suo drago Sdentato. Vi sono vari motivi validi per considerare questo capitolo un…

    Di , scritto il 25 Marzo 2022
  • Dall’Asia arriva la moda dei webtoon, i fumetti digitali

    Come si può intuire dalla parola stessa, i webtoons sono dei cartoon sul web, ovvero destinati alla lettura su computer o smartphone. Questo genere di fumetto è nato nella Corea del Sud, per poi essere adottato anche in Cina, India e Giappone. Negli ultimi anni stanno diventando sempre più popolari anche in occidente. Le caratteristiche…

    Di , scritto il 18 Marzo 2022
    Altro in: Cartoni animati
  • La serie dei Simpson va verso il finale?

    Esiste in lingua originale dal lontanissimo 1989 e in italiano dal 1991, ed è un’impareggiabile parodia satirica della società, della famiglia (disfunzionale) e dello stile di vita americani. Stiamo parlando delle vicende della Famiglia Simpson: Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie che vivono nella mitica Springfield. Homer è un egocentrico…

    Di , scritto il 24 Novembre 2021
  • “L’ultima lettera d’amore”di Jojo Moyes diventa un film per Netflix

    I romanzi d’amore di Jojo Moyes si prestano molto alla trasposizione cinematografica. Nel 2016 è toccato a Io prima di te, diretto da Thea Sharrock, poi, nel 2018 è stata la volta Un viaggio indimenticabile. Ora tocca a L’ultima lettera d’amore, la storia di due donne appartenenti a due epoche diverse, il cui destino è…

    Di , scritto il 01 Settembre 2021
    Altro in: Televisione
  • Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso!

    Monsters & Co. La serie - Lavori in Corso!

    Il 7 luglio è approdata su Disney+ la serie animata Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso!, basata sul mondo creato dalla Pixar per i film Monsters & Co (2001) e Monsters University (2013). Si torna quindi, grazie alla supervisione del veterano autore televisivo Bobs Gannaway, nel mondo dei mostri, precisamente nel giorno successivo agli eventi…

    Di , scritto il 21 Luglio 2021
  • Mastrantonio sezione scomparsi: l’attesa serie estiva di Mediaset

    Mastrantonio sezione scomparsi

    Mastrantonio sezione scomparsi è la nuova serie televisiva che andrà in onda su canale 5 dal 25 giugno. È composta da un totale di dieci episodi e il ruolo di protagonista è ricoperto da Alessandro Preziosi. Mastrantonio è una persona strana, ha un passato oscuro, fatto di segreti di cui non ha alcuna intenzione di…

    Di , scritto il 24 Giugno 2021
    Altro in: Fiction
  • M.O.D.O.K: la nuova serie animata targata Marvel

    M.O.D.O.K

    Dal 21 maggio su Disney+ arriva M.O.D.O.K, una serie animata targata Marvel composta da dieci episodi. Quando era piccolo, tutti lo prendevano in giro per la sua testa grossa e così è diventato un supercattivo. Parliamo di M.O.D.O.K, il protagonista della serie che ha l’obiettivo di conquistare il mondo distruggendo, uccidendo e sfidando i famosi…

    Di , scritto il 28 Maggio 2021
  • Un diario del ’43: l’episodio che ha segnato una svolta nella saga Montalbano

    Un diario del '43

    Quando venne trasmesso per la prima volta nel febbraio del 2019, Un diario del ’43, contenuto nella saga di Montalbano, raccolse una percentuale enorme di telespettatori. Ora il 34° episodio della saga torna in onda il 18 maggio su Raiuno. Esiste un motivo preciso per cui questo episodio viene ricordato dal pubblico: è stato l’ultimo…

    Di , scritto il 18 Maggio 2021
    Altro in: Televisione
  • “Buongiorno mamma!” la nuova fiction di canale 5

    Buongiorno mamma!

    Da mercoledì 21 aprile su canale 5 prenderà il via la fiction Buongiorno mamma! che vede come protagonisti Raul Bova e Maria Chiara Giannetta. Si tratta di una commedia familiare diretta da Giulio Manfredonia e prodotta da Rti e Lux Vide, che andrà in onda per sei mercoledì sulle reti Mediaset. Dietro ai buoni sentimenti…

    Di , scritto il 20 Aprile 2021
    Altro in: Fiction, Televisione

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009