Televisione

  • Con Paramount Channel lo streaming on demand è gratuito!

    Se state cercando un’alternativa a Netflix e analoghi (altri servizi che distribuiscono via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento contro pagamento), date un’occhiata a ParamountNetwork.it, una valida alternativa di qualità per gli estimatori della TV in streaming on demand. Il catalogo offerto è vastissimo e offre film, serie TV, cartoni animati, anime…

    Di , scritto il 17 Giugno 2020
  • Disney plus: tariffe e abbonamenti del nuovo servizio di TV in streaming

    Si preannuncia come il più temibile rivale di Netflix, Amazon Prime Video e simili. Il servizio televisivo in streaming Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 24 marzo – su smartphone, tablet, pc, smart TV o console (con la qualità dei contenuti in 4K HDR). La piattaforma offrirà centinaia di film e serie…

    Di , scritto il 19 Febbraio 2020
    Altro in: Televisione
  • HBO lancia la serie di cartoni animati ‘The Prince’: il protagonista è il piccolo George Windsor

    Non ci sono dubbi sul fatto che il principino George sia sempre stato una star, fin dal suo primo giorno di vita. Basti pensare a quando, intorno ai quattro anni, aveva incontrato Barack Obama prima di andare a nanna indossando un elegante accappatoio bianco. Ma l’idea di farne il protagonista di una serie animata non…

    Di , scritto il 23 Gennaio 2020
  • Paperino festeggia il suo 85° compleanno

    Il papero Donald Duck è conosciuto in tutto il mondo con nomi diversi: da noi si chiama Paperino. È una figura familiare da ben 85 anni: con la sua camicia blu, il papillon rosso e berretto da marinaio (curiosamente, senza pantaloni). La sua carriera è iniziata nel 1934 – come attore non protagonista in un…

    Di , scritto il 10 Giugno 2019
  • Paolo Bonolis torna a condurre “Scherzi a Parte”

    Dopo qualche mese dal termine dell’ultima edizione del game show Avanti un altro, Paolo Bonolis torna in prima serata su Canale 5 in veste di conduttore su “Scherzi a Parte”, il famoso show dedicato alle burle dirette verso personaggi famosi, che dal 1992 ci fa divertire. Per Paolo è la seconda volta come presentatore di…

    Di , scritto il 10 Ottobre 2018
    Altro in: Televisione
  • ‘Voci dal silenzio’: il primo dei 3 docu-film di Infinity Life

    Infinity, il servizio di video streaming online on-demand edito da RTI (Mediaset) è noto soprattutto per il suo catalogo contenente migliaia di contenuti suddivisi tra film (in esclusiva e classici), serie TV, cartoni animati e produzioni speciali Mediaset. Ma chi lo conosce meglio sa che l’azienda è anche impegnata a sostenere e promuovere dei talenti…

    Di , scritto il 31 Gennaio 2018
  • L’Isola dei Famosi 2018 promette bene, fin dalla prima puntata

    Il primo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2018 ha evidenziato alcuni lati che probabilmente saranno preponderanti in questa tredicesima edizione del famoso reality: la verve di Alessia Marcuzzi, la cultura dell’opinionista Daniele Bossari, la leggera apatia di Mara Venier, il sorriso di Stefano De Martino e alcune particolarità caratteriali dei naufraghi. La scaletta è stata…

    Di , scritto il 23 Gennaio 2018
    Altro in: Televisione
  • Tutti i pacchetti Mediaset Premium di Luglio 2017

    Cinema, serie Tv, documentari, sport: quali canali offre oggi l’abbonamento alla pay Tv di Mediaset? Ecco tutti i pacchetti Mediaset Premium disponibili per il mese di luglio 2017, nonché tutte le modalità per modificare la propria offerta. Al momento di sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Premium, è possibile scegliere di comporre la propria offerta secondo…

    Di , scritto il 04 Luglio 2017
  • “Facciamo che io ero”, Virginia Raffaele in un varietà con le sue imitazioni

    Virginia Raffaele debutta in Rai questo giovedì 18 maggio con un programma tutto suo, intitolato “Facciamo che io ero“. Le tre puntate seguenti andranno in onda il mercoledì, sempre alle 21.20 su Rai2. L’amatissima e straordinaria imitatrice nonché attrice e comica trentasettenne sarà dunque sotto i riflettori per un one-woman-show che prevede però anche ospiti…

    Di , scritto il 15 Maggio 2017
    Altro in: Televisione
  • Incidente fra elicotteri: la tv genera pericolo?

    Uno degli spettacoli televisivi più amati dal pubblico (specie americano) sono le riprese dall’alto con un elicottero. Inseguimento d’auto di fuggitivi, protagonisti sia la polizia che i malviventi. Nella storia resterà per sempre il famoso inseguimento di O.J. Simpson. Quel tipo di riprese sono molto pericolose sia per chi le fa, sia per chi sta…

    Di , scritto il 21 Novembre 2016
    Altro in: Televisione

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009