Home » Maria Grazia Cucinotta, quante emozioni a La vita in diretta

Maria Grazia Cucinotta, quante emozioni a La vita in diretta

Maria Grazia Cucinotta

Durante un programma come “La vita in diretta” capita spesso di notare dei personaggi piuttosto famosi che finiscono in lacrime per colpa di qualche servizio che contiene ricordi molto importanti per la loro vita. E anche Maria Grazia Cucinotta ha sperimentato questa forte emozioni e anche tutti i fan si sono commossi.

La ben nota attrice, infatti, è stata ospite presso il programma “La vita in diretta” in un’intervista veramente commovente. Un’intervista molto particolare, che in realtà si può considerare un vero e proprio angolo della posta, in cui sono state recapitate diverse missive emozionanti alla Cucinotta da persone molto importanti per la sua vita.

Al giorno d’oggi, grazie al proprio smartphone è possibile rimanere sempre aggiornati sulle novità di gossip, e molto altro. È possibile per chi se l’è persa di rivedere online la puntata o anche soltanto alcune scene.

Maria Grazia Cucinotta e la lettera del marito

Tra le varie lettere che sono state consegnate alla Cucinotta troviamo anche quella di Lorella Cuccarini, che le ha dato una busta in cui erano contenuti tanti ricordi commoventi. In tale busta era presente una poesia legata alla pellicola “Il Postino”, con Massimo Troisi. Si tratta di una lettera che significa tantissimo per Maria Grazia, anche perché in quel film è stata protagonista e che, ancora oggi, riesce a far emozionare un po’ tutti.

Una delle cose più sorprendenti del programma è che la Cucinotta leggeva le lettere senza sapere chi fosse il mittente. Infatti, scopriva la persona che le aveva scritte solamente una volta terminato di leggerle. La prima lettera dedicata alla Cucinotta è stata quella di suo marito, il cui rapporto d’amore dura da ben più di 26 anni e con cui sta per festeggiare le nozze d’argento.

È chiaro che l’emozione è stata molto forte per la famosa attrice nel leggere le parole che le ha dedicato il marito, e non ha saputo trattenere le lacrime. La Cucinotta ha messo in evidenza come sia la prima volta che le ha scritto una lettera del genere, ammettendo come un potenziale segreto del fatto che la coppia sia durata così a lungo deriva dal fatto che entrambi hanno sempre cercato di preservarsi rispetto a scandali, gossip e riviste mondane.

Si risposa nel 2020 e la lettera della figlia Giulia

Ed ecco la vera e propria perla di gossip che è stata la stessa Maria Grazia Cucinotta a rivelare come lei e il marito abbiano preso la decisione di risposarsi nel 2020. Il motivo? Vogliono dirsi nuovamente di sì anche perché hanno raggiunto una consapevolezza diversa rispetto alla prima volta, senza avere più l’entusiasmo dei ragazzini.Un’altra lettera che ha fatto emozionare tantissimo la famosa attrice è stata sicuramente quella di sua figlia Giulia. Proprio in merito alla figlia, la Cucinotta ha messo in evidenza come sia una mamma come tutte le altre, particolarmente ansiosa e che spesso deve contare fino a mille per non arrabbiarsi, anche se alla fine cerca sempre di immedesimarsi nei suoi panni per capirla maggiormente.