Home » Silvia Toffanin e Ilary Blasi, salta il torbido piano | Totti così è salvo

Silvia Toffanin e Ilary Blasi, salta il torbido piano | Totti così è salvo

È ben risaputo che Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono legate da un’amicizia che dura ormai da anni. Tutto ha avuto inizio quando hanno avuto il ruolo di letterine nel quiz televisivo Passaparola condotto da Gerry Scotti.

Di recente sono state divulgate altre notizie sul Corriere della sera. Stavolta sono state riportate le parole di Francesco Totti. Andando nello specifico, avrebbe fatto delle richieste all’ormai ex moglie ed è coinvolta in un certo senso anche la conduttrice di Verissimo. Ecco cosa sta succedendo.

Da qualche mese Ilary Blasi e Francesco Totti sono al centro dell’attenzione per la fine della loro storia d’amore durata 20 anni. All’inizio la colpa è stata data a Noemi Bocchi, ma poi sono emersi dei retroscena inaspettati.

Infatti si dice che i due coniugi abbiano vissuto l’ultimo periodo in casa da separati. La conduttrice, per evitare il peso mediatico, ha deciso di recarsi in Tanzania con i figli per poi trascorrere piacevoli serate con amici nella splendida villa di Sabaudia.

L’ex capitano della Roma, invece, ha optato per il silenzio. Per distrarsi dalla spiacevole faccenda si è dedicato anima e corpo al padel. Secondo l’ex di Antonella Mosetti galeotto è stato un torneo dov’era presente anche la nuova fiamma. Lui non ha rilasciato interviste e per questo motivo ha fatto una richiesta specifica all’ex moglie che coinvolge anche la Toffanin.

La richiesta specifica all’ex moglie

In poche parole si parlava di un’ipotetica intervista anche Ilary Blasi avrebbe rilasciato nello studio di Verissimo all’amica e collega Silvia Toffanin. Sicuramente avrebbe svelato di particolari della sua relazione ormai giunta al capolinea. In un clima sereno e familiare avrebbe potuto lasciarsi sfuggire dei dettagli rilevanti.

Dato che la situazione potrebbe avere degli sviluppi indesiderati, Francesco Totti ha dichiarato che in caso di interviste sgradevoli ricorrerà nuovamente agli avvocati, i quali sono già impegnati con il patrimonio familiare. Probabilmente il suo è un modo per tutelare sé stesso e i tre figli. Se rappresenta una possibilità per evitare di mettere ulteriore benzina su fuoco, allora spera di essere preso alla lettera.

Ecco le intenzioni dell’ex capitano

Nonostante tutto l’ex calciatore ha espresso la sua volontà di portare avanti le pratiche del divorzio in modo pacifico e civile. Non ha intenzione di fare una guerra legale alla madre dei suoi figli, ragion per cui è stato chiaro nell’esprimere la sua posizione.